TERNANA - Il probabile undici anti-Reggina: largo alle seconde linee

29.05.2014 20:17 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
TERNANA - Il probabile undici anti-Reggina: largo alle seconde linee
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ultima della stagione a Reggio Calabria per la Ternana di Attilio Tesser, una delle deluse di questa stagione.

Dopo un mercato estivo da spendi e spandi, in casa rossoverde si aspettavano qualcosa di più di una risicata salvezza alla penultima giornata. 

La rosa, la programmazione e i milioni di euro investiti, avrebbero suggerito ben altro esito. In Calabria per onorare sino al termine il campionato, l'ex tecnico del Novara schiererà le seconde linee, anche per una questione di esigenza visto i tanti infortunati e acciaccati: mancheranno infatti i vari Brignoli, Viola, Maiello, Antenucci e via dicendo

Tesser proporrà, dunque, un 4-3-1-2, con Sala tra i pali, Meccariello e Farkas al centro della retroguardia, Fazio e Paparusso terzini. In mezzo al campo, Sciacca avrà il compito di creare gioco, mentre Russo sarà il classico interdittore, con Alfageme gestinato propabilmente ad allargarsi sull'esterno.

Sulla trequarti, largo all'uruguagio Falletti, mentre la coppia d'attacco sarà formata dall'ex Ceravolo e dall'altro uruguagio Avenatti.

In panchina, largo a tantissimi giovani della Primavera delle Fere, probabilmente destinati a fare il loro esordio in serie B.

Ecco, dunque, il probabile undici anti-Reggina:

4-3-1-2 - Sala; Fazio, Meccariello, Farkas, Paparusso; Alfageme, Sciacca, Russo; Falletti; Avenatti Ceravolo.