COSENZA - Il probabile undici anti-Reggina: emergenza difesa

20.02.2015 18:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
COSENZA - Il probabile undici anti-Reggina: emergenza difesa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito/Cosenza24.net


Attenzione ad aspettarsi lo stesso Cosenza visto al Granillo nel mese di ottobre. La formazione rossoblù, allenata oggi da Roselli, è mutata in tutte le sue sfumature, dal sistema di gioco agli interpreti. Già, perché i "lupi silani" da ormai diverso tempo hanno abbandonato la strada del 4-3-3 in favore di un più equilibrato 4-4-2 modulo che sarà riproposto anche domani pomeriggio al San Vito contro la Reggina. Roselli, però, dovrà fare i conti con le tante assenze, specie nel reparto arretrato. 

Davanti al portiere Ravaglia, ci sarà spazio per Corsi (centrocampista adattato a terzino, ndr.) e Ciancio sulle corsie esterne. Al centro della difesa, invece, Magli sarà leader indiscusso considerata la presenza, al suo fianco, dell'onesto Carrieri il cui utilizzo, in terra calabra, è da considerarsi con il contagocce poiché impiegato solo in due circostanze nel corso di quest'anno. 

A centrocampo, invece, sarà linea a quattro con il reggino Criaco nel ruolo di Cursore mentre sulla sinistra agirà Statella. Nel cuore della mediana, invece, Arrigoni e Caccetta.
In attacco, data l'assenza per squalifica di capitan Cori, il Cosenza si affiderà a De Angelis e Cesca per provare a scardinare la difesa amaranto.

COSENZA (4-4-2): Ravaglia, Corsi, Carrieri, Magli, Ciancio; Criaco, Arrigoni, Caccetta, Statella; De Angelis, Cesca.