AVELLINO - Rastelli in conferenza: «La Reggina gioca con orgoglio, dobbiamo fare attenzione. Il Chievo? Ho un contratto con l'Avellino...»

22.05.2014 11:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
AVELLINO - Rastelli in conferenza: «La Reggina gioca con orgoglio, dobbiamo fare attenzione. Il Chievo? Ho un contratto con l'Avellino...»
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Massimo Rastelli, tecnico dell'Avellino, ha incontrato ieri pomeriggio gli organi d'informazione irpini per parlare della prossima gara contro la Reggina, delle prospettive playoff e del suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni tratte da tuttoavellino.it.

«Dobbiamo avere massimo rispetto della Reggina perchè nessuno ti regala nulla e perché sta giocando con orgoglio tutte le partite. Sono pericolosi ma ho detto ai ragazzi che comunque ci sono 30 punti di differenza e ciò si deve rivedere nel campo. Dobbiamo vincere, anche al 95esimo. Non ci saranno ulteriori contraccolpi perché vogliamo chiudere alla grande e far vedere che c’è stata una continuità di lavoro. Gli episodi hanno condizionato il nostro percorso».

Playoff ora a rischio, l'Avellino deve sperare nelle disgrazie altrui: «Adesso non siamo più artefici del nostro destino. Possiamo solo fare 6 punti e chiudere la stagione a 62 punti sperando che gli scontri diretti ci consentano di scavalcare tre squadre».

L'ex attaccante della Reggina, parla del futuro. Il Chievo sembra essersi interessato a lui per il dopo Corini: «Al di là del fatto che ho un contratto fino al 2016, il mio lavoro lo valuterà la società. Mi fa piacere che ci sia attenzione da altre squadre ma un conto è apprezzare il mio lavoro, un conto è la fattibilità dell’operazione. Se il Chievo ha interesse per me deve trattare con la società. Per quanto mi riguarda sono molto legato a questa città e a questa società. Inoltre non sono mai stato contattato».