LIVE TUTTOREGGINA! TOSCANO in CONFERENZA STAMPA, "ritrovata la ferocia del girone d'andata"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 O EFFETTUARE IL REFRESH
01.02.2020 11:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! TOSCANO in CONFERENZA STAMPA, "ritrovata la ferocia del girone d'andata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

ore 12.18 - Conferenza terminata.

"Sarà una partita con le solite insidie, starà a noi mettere le qualità che servono per superare questo ostacolo".

"Corazza? Dobbiamo lasciare gli attaccanti tranquilli, le frasi di circostanza servono a poco, bisogna cercare di continuare a fare fiducia al ragazzo, tutta la squadra lo fa di già".

"Gol subiti? Dobbiamo analizzare come abbiamo preso gol. Qualche gol lo abbiamo preso su rigore, qualche situazione particolare".

"Bertoncini e Garufo si uniranno al gruppo tra mercoledì e giovedì. Bresciani invece resterà fuori per qualche settimana".

"Non si é parlato degli assenti perché chi lo ha sostituiti ha sempre fornito il suo contributo positivo".

"Rubin e Doumbia si sono sempre allenati con grande serietà, ma l'obiettivo di tutto il gruppo é quello di raggiungere l'obiettivo principale. Anche chi é stato fuori ha sempre dato il suo contributo. Rosa ampia? Tutte si sono rafforzate numericamente, il caso di Gasparetto parla per sé, lui é stato sempre sul pezzo e quando é stato chiamato in causa ha risposto sempre presente".

"Sugli esterni lavoriamo a soluzioni alternative, domenica non abbiamo fatto complessivamente una buona partita, ma non per gli esterni, ma per il tipo di lavoro che abbiamo svolto nel cambiare gioco".

"La Vibonese ha una precisa identità, ha un gioco preferito, ha un gioco continuo sulle catene. Siamo stati bravi all'andata ad essere aggressivi, a cambiare gioco, dobbiamo continuare a giocare con la nostra filosofia. É un derby, affrontiamo una squadra che per movimenti e gioco può essere piú pericolosa del Bari, dobbiamo sfruttare le nostre qualità. L'intensità farà la differenza".

"La certezza é quella del pubblico, noi ci siamo ritrovati. Ho rivisto nei ragazzi la ferocia di sempre, non abbiamo mai rinunciato a nulla, abbiamo fatto una grande prestazione. É questa la Reggina che ci ha fatto entusiasmare sin qui e che dovrà farlo sino alla fine".

ore 12.03 - Conferenza terminata.

Buongiorno a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Tra poco la conferenza stampa di mister Toscano alla vigilia della gara di Vibo.