LIVE TUTTOREGGINA! Caso Reggina, venerdì 10 giugno, le ore decisive: AGGIORNAMENTI

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH
10.06.2022 16:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Caso Reggina, venerdì 10 giugno, le ore decisive: AGGIORNAMENTI
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

ore 19.30 - I confronti proseguiranno anche sabato e domenica, lunedì è già oltre qualsiasi tempistica per chiudere accordo, ma ovviamente il termine ultimo è quello del 22 giugno, data entro la quale consegnare il complesso incartamento necessario per l'iscrizione al campionato.

ore 19.00 - E' davvero complicato entrare in possesso delle carte che attestano la situazione della Reggina 1914 srl. Ma sposteremo i monti pur di far conoscere alla città quanto è stato lasciato in eredità, sperando ovviamente che l'investitore possa chiudere positivamente la trattativa.

ore 18.45 - Dal fronte amaranto, lo abbiamo ripetuto in questi giorni, si è più volte sottolineato che la settimana che sta per andare in archivio sarebbe stata quella ultima per chiudere l'accordo. Se non è ancora arrivato (perché non è ancora arrivato), chiaro che il pessimismo aumenta.

ore 18.00 - Attesi ulteriori contatti in serata. Probabilmente inizia a pesare la situazione debitoria complessiva della disastrata società.

ore 16.00 - Incontri nella notte e anche in mattinata, la situazione resta abbastanza nebulosa e difficile.

ore 12.15 - Nella notte sono andate avanti le riunioni, si starebbe lavorando sulle voci del bilancio, nel senso che i professionisti del compratore stanno analizzando il complesso incartamento.

ore 12.00 - Massimo riserbo sulla eventuale firma del compratore, qualche addetto ai lavori aveva predetto la data del 13 giugno. Altri addetti ai lavori rivelano che lunedì è già troppo tardi.

ore 8.50 - Questa lunga attesa certifica che la gente che scrive sui social e sostiene di sapere tutto, é proprio quella che non sa nulla. Le informazioni le danno coloro che lo fanno per mestiere, non Totò di Lazzaro o Gianni del rione Modena, oppure Ciccio di Tremulini.

ore 8.00 - É il giorno decisivo per avere la risposta definitiva sulla trattativa in corso con Felice Saladini. Oggi o mai più, l'imprenditore lametino dovrà sciogliere definitivamente le riserve. Popolo amaranto in attesa.

Continua il nostro speciale sul "Caso Reggina", una no-stop informativa sulla situazione del club amaranto. Notizie, indiscrezioni, aggiornamenti, ma anche commenti e considerazioni, tutto in TEMPO REALE.

Tutte le news di venerdì 10 giugno.