LE PAGELLE DELLA REGGINA - Difesa da dimenticare, Insigne abulico, fuori Di Michele... luce spenta

19.09.2014 23:10 di  Antonio Paviglianiti  Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - Difesa da dimenticare, Insigne abulico, fuori Di Michele... luce spenta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

KOVACSIK 5,5 - Sul gol di Papini potrebbe fare qualcosa in più. Su quattro azioni d'angolo la sua difesa non gli consente di dormire sonni tranquilli. Sulla marcatura di Miccoli è incolpevole.

MAIMONE 5 - Schierato per la prima volta dal 1' in un ruolo non propriamente suo ma che aveva già ricoperto a Cuneo. Soffre tremendamente la velocità di Doumbia e lo scarso apporto dato dai compagni in fase di copertura.

CAMILLERI 5 - In sofferenza per tutto il corso della gara in cui fatica a prendere le misure a Della Rocca. Si fa beffare da un blocco in occasione del vantaggio mentre nella ripresa dà il via al gol del raddoppio facendosi bruciare da Doumbia.

CRESCENZI 5 - Miccoli, nonostante sia al ritorno dal 1', dimostra d'avere la classe e l'esperienza giusta per far la differenza anche con una gamba sola in terza serie. Crescenzi lo soffre, in ritardo sul secondo gol in cui si trova fuori posizione. Dal 66' VIOLA 5 - Non entra mai nel vivo del gioco.

DI LORENZO 5,5 - Dal suo lato riesce a contenere le folate di Carrozza e Mannini. In occasione del secondo gol prova a mettere una pezza sul 7 giallorosso ma di più non può fare.

ARMELLINO 5 - Partita da dimenticare per il centrocampista campano, fotocopia sbiadita del calciatore ammirato in quest'inizio di stagione.

RIZZO 5,5 - Nel primo tempo tanti palloni sbagliati ma è l'unico capace di contenere le folate degli avversari. Mezzo voto in più per l'abnegazione finale quando viene schierato centrale difensivo.

DALL'OGLIO 5 - Non la migliore partita per il centrocampista siculo, tanti passaggi sbagliati.

INSIGNE 5 - Non accende la luce come aveva fatto nelle prime giornate, lo scugnizzo partenopeo non trova il gol per la seconda gara consecutiva ma in questa circostanza non riesce a salire in cattedra.

MASINI 5 - A inizio partita pecca di precisione da buona posizione con un colpo di testa a lato. Poco dopo arriva in ritardo su un bel pallone di Di Michele. Non riesce a far salire mai la squadra. Dal 83' UNGARO S.V.

DI MICHELE 6 - Viene rilevato da Cozza alla fine del primo tempo, frazione di gioco in cui confeziona un assist vincente per Masini che, però, non trova l'impatto con il pallone. La fazione degli "anti" avrà notato come, senza la presenza del capitano, la squadra fatichi ad avere idee concrete lì davanti. Dal 46' LOUZADA 5,5 - Contestualizzando la prova contro un avversario importante, l'asso brasiliano oltre serpentine e tanto impegno non è l'uomo adatto per cambiare le sorti della Reggina.