Vicenza-Reggina, il commento dopo il primo tempo: amaranto avanti con Galabinov

16.10.2021 14:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Vicenza-Reggina, il commento dopo il primo tempo: amaranto avanti con Galabinov
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina è in vantaggio all'intervallo in quel di Vicenza, decide la rete di Galabinov alla mezz'ora.

Gli amaranto partono meglio e ci provano con un Bellomo subito in palla.

Al 15' occasione per il Vicenza, con Ranocchia che sfiora la rete su punizione.

Al 19', Di Chiara mette una gran palla dalla sinistra, Galabinov a sette metri manda fuori di testa: grande chance per gli amaranto!

La squadra di casa tira fuori la testa e ha due occasioni per passare. Al 25', Crisetig perde palla con la squadra in uscita da dietro, Dalmonte punta l'area e va al tiro, sfera dio poco sopra la traversa.

Al 27', gran palla di Di Pardo dalla destra al centro dell'area, Diaw si stacca dalla marcatura e va al tiro di destro, pallone di poco a lato.

Al 30' il gol che sta decidendo il match. Sugli sviluppi di un angolo, contrasto tra Galabinov e un difensore biancorosso, il bulgaro conquista la palla e con il destro incrocia sul secondo palo, nulla da fare per Grandi! Reggina avanti al Menti

Il Vicenza è tramortito e risponde nel finale. Al 40', girata di Longo in area e conclusione in porta che Turati blocca. Cionek con tanta esperienza limita l'attaccante scuola Inter, che reclama il rigore. Qualche minuto dopo, girata di testa di Diaw che Turati blocca, poi l'attaccante reclama un rigore per una spinga di Cionek.

Prima frazione che ha messo in mostra la buona organizzazione della squadra di Aglietti, mentre il Vicenza di Brocchi ha dimostrato di avere uomini di qualità, ma ancora non ha un gioco ben definito.