VERSO REGGINA-PAGANESE - Il ds dei campani Accardi: "Vogliamo fare punti a Reggio"

09.11.2018 19:01 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO REGGINA-PAGANESE - Il ds dei campani Accardi: "Vogliamo fare punti a Reggio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

E' il ds della Paganese, Accardi, a parlare alla vigilia della sfida sul campo della Reggina. Il dirigente campano sottolinea l'importanza della sfida di domani:

"Noi come società ci siamo fatti sentire con la squadra perché con questa partita vogliamo che si sgombri il campo dal clima negativo, spronandoli a dare il massimo. E' una gara importante, dobbiamo cercare di fare punti. "Il gruppo l'ho visto bene in settimana, recuperiamo giocatori importanti, come Nacci e Cesaretti. Mi auguro di avere risposte buone anche sul campo. Le dichiarazioni di Fusco sui rinforzi necessari? Le ho lette come parole dovute al nervosismo, bisogna riuscire a gestire un attimo le pressioni e i post partita. Ha la mia solidarietà, è un momento delicato anche per lui e sono frasi che vanno capite".

Settimana non proprio tranquilla per il gruppo biancoazzurrostellato: "Confronto? C'è stato ma non siamo entrati nel merito dello sfogo. Il confronto con me e col direttore Raiola è praticamente quotidiano". 

In ogni caso il club sembra intenzionato ad intervenire sul mercato: "Con l'addio di Musacci potremmo valutare l'innesto di un nuovo over. Attendiamo gli eventi del prossimo futuro. Noi abbiamo delle prerogative che ci obbligano a guardare con un occhio molto attento al bilancio e a il rispetto delle regole attuali. Ci piace guardare cosa possiamo fare per questa squadra, ma dobbiamo avere ben fissi i limiti economici".