VERSO BARI-REGGINA, Antenucci: "La Reggina grande squadra, ma dobbiamo vincere"

14.09.2019 14:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO BARI-REGGINA, Antenucci: "La Reggina grande squadra, ma dobbiamo vincere"
TUTTOmercatoWEB.com

Intervenuto in conferenza stampa, l'attaccante del Bari, Antenucci, ha parlato del confronto di lunedì contro la Reggina, come sottolineato da tuttobari:

"Come gara sarà diversa dalle prime, perché loro giocano bene ed hanno calciatori di qualità. Con la Viterbese abbiamo sbagliato e ne abbiamo parlato, ma non possiamo avere paura di giocare al San Nicola, che è sempre uno stimolo in più".

Sul cambio di modulo: "Il mister ci vede durante la settimana ed è lui a fare queste valutazioni. Io in passato ho giocato in diversi modi e sono abituato a giocare in tutti gli schemi, non so quale sia il migliore. Bisogna vedere in questo contesto, ma non sta a me dirlo, perché bisogna trovare la quadratura per far bene come gruppo. Se Cornacchini pensa che il 3-5-2 sia la soluzione migliore siamo tutti contenti".

Su Denis: "Senza dubbio è un grande attaccante, loro nel complesso sono una grande squadra, che proveremo a battere, anche perché giochiamo in casa. Non ricordo se l'ho già affrontato in carriera, forse ai tempi del Catania".