Sudtirol-Reggina, Bisoli: "Domenica sarà una grande gara. Classifica? Piedi per terra, conta solo la salvezza"

23.01.2023 12:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Sudtirol-Reggina, Bisoli: "Domenica sarà una grande gara. Classifica? Piedi per terra, conta solo la salvezza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol, ha parlato dopo l'ennesimo successo della sua squadra, proiettata al quinto posto:

"Ho un gruppo di ragazzi fantastici, non abbiamo concesso un tiro in porta e siamo stati cinici a colpire. Chi è entrato ha fatto benissimo, la squadra lavora con impegno e costanza e viene ripagato dai punti".

Sulla classifica della matricola altoatesina: "Piedi per terra, il nostro obiettivo resta la salvezza, con altri 14-15 punti poi vedremo. Il mio unico obiettivo resta quello di tenere il Sudtirol in B. Il calcio di oggi è questo: no a possessi palla o altro, ma fare gol, concreti, cinici".

Sulle risposte della squadra: "Abbiamo cambiato tre sistemi di gioco durante la gara, vuol dire che seguono in allenamento. Abbiamo iniziato con il 4-4-2, poi abbiamo fatto il 4-3. Bravo Marconi, che è stato bravissimo nell'assist per Tait, ma anche in precedenza non ha perso un pallone".

Sulla prossima: "Guardiamo gara dopo gara, giocheremo contro la seconda, sarà una partita bella, ci sarà spettacolo. Abbiamo 17 finali e vedremo quante squadre riusciremo a mettere dietro: se ne mettiamo cinque dietro siamo contenti e felici".