Reggio Calabria-Akragas, Coppa: "Paghiamo inesperienza". Il ds Cammarata: "Prestazione incommentabile"

28.03.2024 18:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria-Akragas, Coppa: "Paghiamo inesperienza". Il ds Cammarata: "Prestazione incommentabile"

Marco Coppa, tecnico dell'Akragas, ha parlato in sala stampa dopo il secco ko sul campo della Reggio Calabria:

"In casa siamo una squadra e fuori casa un'altra. Siamo una squadra con pochi calciatori di esperienza, però sino all'1-0 della Reggina avevamo in mano la gara e ci stavamo comportando bene. Non c'è alcuna scusa o attenuante per una sconfitta brutta. Sul 3-1 ho rivisto una squadra nuovamente volitiva, poi il 4-1 ci ha spezzato le gambe".

Continua Coppa: "La personalità del calciatore non si inventa, dipende da quante gare hai giocato in carriera. Personalmente mi prendo il rischio anche di perdere anche 4-0, sul 3-0 ho messo tutti gli elementi offensivi che avevo in panchina".

IL PENSIERO DEL DS CAMMARATA - In sala stampa è intervenuto anche il ds agrigentino Cammarata:

"Non siamo una squadra che pareggia, il problema è che la nostra è una squadra molto giovane e in qualche gara, sopratutto fuori casa, perdiamo gli equilibri. Quella di oggi è una partita incommentabile, chiedo scusa alla città e alla società, oggi non siamo scesi in campo. Non possiamo avere questo atteggiamento, dobbiamo disputare tutte le partite e andare a tremila: siamo una matricola, ma rappresentiamo una società gloriosa".

Aggiunge Cammarata: "Abbiamo battuto l'Igea strameritando e anche per questo sono rammaricato per la prova fornita oggi".