REGGINA-CATANZARO - Le parole in sala stampa, Botta: "Manca solo qualche punticino...". Kosnic: "Sognavo questo gol da luglio. Dimostrato di avere attributi"

09.04.2017 17:01 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-CATANZARO - Le parole in sala stampa, Botta: "Manca solo qualche punticino...". Kosnic: "Sognavo questo gol da luglio. Dimostrato di avere attributi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Ecco le parole in sala stampa dopo Reggina-Catanzaro:

BOTTA:

Per il traguardo serve ancora qualche punto, dobbiamo essere lucidi e guardare con fiducia alle prossime sfide.

Venivamo da un momento difficile, ma siamo stati bravi a reagire e ad incanalare il campionato.

E' stata fondamentale la spinta del pubblico. 

Ci tenevamo tanto a questa partita e credo si sia visto in campo.

Sto bene e nei momenti decisivi bisogna farsi trovare pronti. Il nuovo modulo ci ha permesso di trovare una certa quadratura.

 

SALA:

Il gol-non gol del Catanzaro? L'arbitro ha visto così, onestamente non sono riuscito a notare se la palla era entrato o meno.

Sono un portiere giovane, non ho alle spalle campionati con 30 presenze. Ho fatto qualche cosa buona e qualche cosa meno, devo crescere.

Con la difesa a tre mi trovo abbastanza bene, ma non è un problema di moduli.

 

KOSNIC:

Ci speravo sin da questa estate di fare gol con la maglia della Reggina. Per noi era troppo importante vincere.

Oggi era una partita fondamentale, il pubblico ci ha dato una grandissima carica. Siamo sulla strada giusta, anche per merito dei nostri tifosi.

Abbiamo fatto una buona partita in difesa. Abbiamo tenuto bene la linea, è la seconda gara di fila in cui non prendiamo gol, siamo sulla strada giusta. Continuiamo così.

Avevamo una grossa pressione di sopra, ma siamo stati tutti bravi, dallo staff a tutta la squadra

Ora si va a Foggia, ma loro sono una grande squadra e andiamo lì a giocarci la partita senza paura. Dobbiamo essere concentrati sempre e comunque, stiamo facendo un gran girone di ritorno: peccato per quel mese di novembre...

Dedico il gol alla mia famiglia, ma anche a tutti i tifosi che ci hanno dato una grossa mano. Speriamo che tra due domeniche ci possa essere il pienone per festeggiare la salvezza. Abbiamo dimostrato di avere le..palle