Alessandria-Reggina, Longo alla vigilia: "Tutti a disposizione. Barillà può essere della gara"

24.04.2022 15:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Alessandria-Reggina, Longo alla vigilia: "Tutti a disposizione. Barillà può essere della gara"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Moreno Longo, tecnico dell'Alessandria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro la Reggina e ha sottolineato che avrà a disposizione tutti gli effettivi, eccetto il difensore Mattiello, fermato dal Giudice Sportivo. Si legge su grigionline:

"La squadra sta bene ed è in un buon momento, anche se bisogna sempre dimostrarlo sul campo. Spesso le motivazioni fanno apparire la condizione ancora migliore di quello che realmente è. La squadra sta lavorando con la continuità settimanale che tanto ci è mancata. Fortunatamente non abbiamo problemi di numeri e, come sempre, sceglierò in base alle caratteristiche dell’avversario ed in base a quello che vedo durante la settimana. Molto meglio di quando, invece, eravamo ridotti all’osso".

A disposizione anche Ariaudo e l'ex Barillà, giunti dal mercato degli svincolati:  "Sono due professionisti che si sono messi a disposizione e stanno lavorando duro. Entrambi sanno che la loro lunga assenza dai campi pesa, sono ragazzi intelligenti. Di sicuro stanno dando grande disponibilità, sono prima di tutto due uomini veri, e questo è fondamentale per noi. Anche se stanno giocando poco sono importanti a livello di spogliatoio vista la loro esperienza. La loro condizione, comunque, cresce ed anche loro scalpitano per dare il loro contributo".

Alessandria-Reggina, Longo: "Amaranto con la testa libera. Sulla gara d'andata..."