Vicino il via ufficiale della nuova stagione, si può iniziare a scommettere sui bookmakers autorizzati AAMS

11.08.2015 17:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Vicino il via ufficiale della nuova stagione, si può iniziare a scommettere sui bookmakers autorizzati AAMS
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Emanuele Taccardi

I gironi dei campionati della Lega Dilettanti stanno per essere ufficializzati tutti tranne quelli che riguardano la serie D perchè la questione dei ripescaggi in Lega Pro ha rallentato l'iter dei lavori. Secondo il comunicato ufficiale della LND, non appena verrà completato l'organico di Lega Pro verranno subito comunicati i gironi del campionato di serie D. In merito all'inizio del torneo, rimane comunque la data del 6 settembre  comunicata dalla FIGC e prossimamente verranno resi noti anche i calendari delle partite. Stando così le cose, parecchie squadre sono in attesa di sapere quando e contro chi dovranno vedersela durante la prossima stagione calcistica e questa attesa sta coinvolgendo anche tutti i tifosi che seguono con accorata partecipazione le vicende della loro squadra scommettendo sugli esiti delle partite.

Per i grandi appassionati del calcioscommesse ricordiamo che Da oggi è possibile scommettere anche sulla Lega Pro e vincere online attraverso i siti bookmakers autorizzati AAMS più quotati della rete.

Tra le squadre che torneranno a calcare i campi della serie D dopo diversi decenni c'è la nuova Reggina che in questo periodo vediamo più che mai impegnata nel calciomercato, infatti la società sta arricchendo la sua formazione con giocatori importanti. In queste ore è stato visto a Reggio la punta esterna Nicola Arena che proviene da una felice stagione con l'Akragas. La formazione agrigentina ha vinto il campionato dello scorso anno grazie anche al contributo di Arena che negli ultimi tre anni ha messo a segno 45 reti. Secondo quanto fatto trapelare da mister Cozza, pare che l'accordo con Arena sia vicinissimo, pare infatti che l'attaccante esterno si stia già sottoponendo alle visite mediche di rito. Per quanto riguarda il ruolo in campo dell'ex Akragas, con molta probabilità Arena verrà utilizzato per comporre il tridente che sarà il grande punto di forza della squadra. La presenza della Reggina nel campionato di serie D risale ai lontani anni '50 e precisamente al campionato 1952-1953, che deluse le aspettative di parecchi tifosi del tempo. Per il ritorno della squadra di Reggio in quarta serie, la società vuole partire in pole position acquisendo soltanto giocatori quotati e capaci di riportare subito in alto la mitica maglia amaranto.