SERIE B - I tifosi della Salernitana contro Lotito: "Liberatela!"

16.03.2019 13:07 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SERIE B - I tifosi della Salernitana contro Lotito: "Liberatela!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Acque agitate a Salerno. La tifoseria granata ha annunciato il suo sciopero a causa della mancanza di ambizioni della proprietà.

Durissimo il comunicato della Curva Sud Siberiano:

“LIBERATE LA SALERNITANA”. Con questa frase ci presenteremo domani a Livorno e per questo motivo d’ora in avanti, a partire dalla gara interna del 30 marzo contro il Venezia, diserteremo tutte le partite all’Arechi. 
La nostra decisione, maturata di comune accordo dopo un confronto tra tutti i gruppi Ultras della Curva Sud Siberiano, anima vera della Salernitana che in troppi calpestano mentre ostentano un amore falso e che resta solo parola morta, ha un unico obiettivo: dire BASTA.
BASTA con una società che ha ridotto a umiliante e mortificante anche l’anno del nostro Centenario.
BASTA con una squadra che ha solo ricevuto, in affetto e sostegno, senza nulla dare a una maglia che giocatorini viziati e inconcludenti indossano senza sapere cosa rappresenta.
BASTA con una proprietà che ritiene sufficiente pagare gli stipendi, iscriversi e conservare la serie B perché più di questo ha dimostrato di non volere o saper garantire. In entrambi i casi, per noi possono togliere il disturbo. E se il problema è l’alternativa che manca, pazienza, ci rimboccheremo le maniche come sempre, facendo capire a chi verrà che la Salernitana non è il giocattolo né la ******* di nessuno. Perché è la nostra vita.