L'angolo dei tifosi, Reggina, il mercato tiene banco: le vostre mail

28.07.2022 10:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei tifosi, Reggina, il mercato tiene banco: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina è tornata a pensare esclusivamente al campo, è tempo di mercato e dei primi impegni sul campo.

Tifosi che invece aspettano novità in merito ai nuovi arrivi, ma discutono anche sulla campagna abbonamento

Dite la vostra sulle prospettive future del sodalizio, su cosa vi aspettate adesso dalla nuova gestione societaria: scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                           -----------------------------

Gentile Redazione, Graditissimo Direttore, bentrovati. Dopo aver rinnovato l'abbonamento, peraltro a prezzi very good, questa stagione ritornerò allo stadio ogni volta che lo potrò fare. Prima, ossia epoca Gallo, anche se abbonato non ci andavo perché non mi garbava quell'andazzo dentro e fuori il rettangolo verde.

Il nuovo proprietario sta facendo le cose in grande, ancora meglio gli uomini di esperienza che, con lungimiranza e senso sportivo, ha collocato nei ruoli chiave: mi riferisco ai Dottori Martino e Cardona. Il mercato fin ad ora mi sta lasciando molto soddisfatto e lo trovo ok, sia in entrata che in uscita. La recente cessione di Bellomo  la considero molto positivamente, mi spiace solo non sia stato mandato  prima tale calciatore nè carne nè pesce che, a mio personalissImo modestissimo parere, è sempre stato largamente sopravvalutato.

Forza Amaranto e un saluto

Vinci

                                                                                           -----------------------------

Buonasera redazione, mi chiedo e Vi chiedo perché a Denis non è stato dato un incarico nella società per il futuro. Denis è una persona di spessore non comune, e non solo come professionista ma anche e soprattutto umano. Oltretutto era molto legato alla città. Io gli avrei dato l'incarico di osservatore soprattutto nel mercato sud americano. Ha conoscenze nel mondo del calcio che tanto si sognanoo. Sarebbe stato utile anche vicino a Inzaghi come uomo spogliatoio o,  come dicono i moderni, mental coach. Per me è stato un gravissimo errore perderlo. Certe notizie mi tolgono la passione per la squadra. Un caro saluto 

Renato

LA REDAZIONE RISPONDE: Se ha cambiato squadra anche quando sono andati via Giacchetta, Poli o altre vere glorie della Reggina, che hanno indossato l'amaranto per tutta la loro vita calcistica, allora fa bene a perdere la passione. Tutti dovrebbero essere consapevoli che nessuno è realmente indispensabile o vitale per una società calcistica che ha oltre 100 anni di vita. 

                                                                                           -----------------------------

Buongiorno, dico solamente che,con due giocatori:Arturo Calabresi e Luca Mazzitelli,il primo ,jolly in difesa e , l'altro a centrocampo potremmo dormire sonni tranquilli in quei due settori e, dare un grosso contributo a mister Filippo Inzaghi!! D'altronde Luca Mazzitelli era stato già contattato, cerchiamo di chiudere al più presto perché sono elementi di sicuro affidamento, oltre che, sul piano umano,oggi come oggi direi basilare, anche su quello professionale!!. Sempre Forza REGGINA.

Pietrangelo da Roma