L'ANGOLO DEI TIFOSI, il pensiero dei supporters amaranto: le vostre considerazioni

26.10.2020 10:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI, il pensiero dei supporters amaranto: le vostre considerazioni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina strappa un punto a Pordenone e resta imbattuta

Cosa ne pensate? Dite la vostra e partecipate al dibattito su TuttoReggina.com. Non interverremo in merito ai pareri dei tifosi, salvo per informazioni erronee: ognuno può dire la propria, naturalmente con educazione e rispetto

Continuate a scriveteci alla mail tuttoreggina@libero.it

Spett. redazione 

penso che i cambi effettuati dal nostro allenatore (cambi simili alla partita precedente) non hanno dato i risultati sperati. Forse sarebbe stato meglio mettere le 2 torri che avevamo in panchina. Poi c'è da dire che questa squadra rispetto all'anno scorso in alcuni reparti è stata indebolita, vedi gli esterni che giocano titolari le riserve dell'anno scorso. I pareggi sono dovuti alla mancanza di un vero centravanti, pensare che Denis-vista l'età- possa tirare per un intero campionato è da suicidio. Un altro suicidio è stato vendere Corazza mi domando perchè nessuna critica da parte di tutte le testate giornalistiche per questa cessione. Vi ricordo che Menez non è un centravanti.

Grazie un cordiale saluto e buon lavoro a tutto lo stuff di tutto reggina.

Saverio 

BUONGIORNO,VORREI DARE IL MIO GIUDIZIO SUL COMPORTAMENTO DELLA SQUADRA E DEL MISTER.LEGGO DI ERRORI E DI QUANT'ALTRO,VORREI INVITARE TUTTI I TIFOSI REGGINI,DICO TUTTI DI STARE TRANQUILLI E DI NON ESPRIMERE GIUDIZI AFFRETTATI.NOI ABBIAMO UNO SQUADRONE HA BISOGNO DI TEMPO,VEDRETE CHE APPENA NOI TIFOSI DAREMO IL NOSTRO CONTRIBUTO IN QUESTO CAMPIONATO ARRIVEREMO PRIMI.CON BUONA PACE DI TUTTI, E DI TANTI GIUDIZI AFFRETTATI.LASCIAMOLI LAVORARE,RIPETO ABBIAMO UNO SQUADRONE.FORZA REGGINA

PINO SPANO'

Gentile Redazione,a mio modesto parere,la mancata vittoria contro il Cosenza,è da attribuire al Toscano.Quando si è in superiorità numerica si deve allargare il il gioco sulle fasce e superare le difese avversarie con i cross, per fare questo non servono trequartisti né giocolieri ma i centravanti imponenti e noi ne abbiamo 2 in panchina,l'esatto contrario di quello che ha .fatto Toscano,che ha deciso di giocare centralmente,praticamente abbiamo fatto il gioco del Cosenza che con una difesa abbastanza modesta ci ha bloccato solamente facendo mucchio davanti al portiere come nelle partite scapoli/ammogliati.

Angelo

Alla fine si è pareggiato, ed è il risultato più giusto. Non ho capito lo sbandamento ad inizio secondo tempo. Mi è sembrato eccessivo il tempo che la squadra ha impiegato per rispondere alle variazioni tattiche che Tesser ha operato, in campo c’erano gli stessi giocatori. Ottima la reazione sul finire della partita. Forza Reggina!!!!!

Giuseppe

Buongiorno a tutti scrivo dopo tanto tempo sono molto felice per la Reggina anche se a Chiavari e contro il Cosenza si doveva vincere pazienza ma sono consapevole che abbiamo una ottima squadra sarà diffidente andare in serie A ci sono squadre molto forti e titolate ma io sono contento così pensare che qualche anno fa eravamo terzultimi in serie D e adesso siamo in serie B a varare paura a molte squadre.un saluto alla redazione e ai tifosi reggini sperando che si possa finire il campionato.                   

Giuseppe da Bologna

Dobbiamo avere pazienza, tantissimi infortuni stanno penalizzando i risultati, Mastour deve capire che il suo talento lo deve mettere a disposizione della squadra, saluti da Verona, sempre forza Reggina

Marco

Spett. Tutto Reggina,

mi preme dire che gli esterni di centrocampo ( Liotti e Rolando molto validi) l'anno scorso in serie c erano riserve. Non mi pare che i titolari sono stati rimpiazzati. Stessa sorte per l'attacco è andato via Corazza ma non è stato rimpiazzato da nessuno, giocano al suo posto le riserve del campionato di serie c. La squadra sta giocando con un attaccante di 40 anni (Denis) è un trequartista (menez) in quanto dietro di loro non vi è un altro attaccante da appoggiare a Denis. Non mi sembra che questa squadra sia piu forte dell'anno scorso.

Saverio Diego