L'ANGOLO DEI TIFOSI, il pensiero dei supporters amaranto: ecco le vostre mail

24.02.2020 21:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI, il pensiero dei supporters amaranto: ecco le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina batte la Paganese e vola a +8 sul Bari e ora si prepara alla sfida di Catanzaro: a voi la parola sulle considerazioni da fare in questo momento

Sensazioni, vostri auspici per il girone di ritorno e quant'altro, scriveteci a tuttoreggina@libero.it.

Attendiamo le vostre mail.

Buonasera redazione, credo che il popolo amaranto ha di che stare tranquillo, la Reggina oggi ha dimostrato sul campo dì sapere cosa significa la " ferocia sportiva" di cui il mister Toscano da sempre invoca. Questa è la Reggina che piace, questa è la Reggina che vince, questa sarà la Reggina che vorremmo vedere tutte le domeniche, ma forse ....è un po' troppo. FORZA REGGINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonio

Ancora una volta la Reggina ha dimostrato che col sudore e l’abnegazione si possono raggiungere i propri obiettivi. Ha giocato una partita d’intensità lottando su ogni pallone. Vorrei che i tifosi smettessero di criticare giocatori e allenatori anche solo per un pareggio come successo contro il Catania. La Reggina sta facendo un campionato meraviglioso. Ci sono due squadroni attrezzati per la serie B come Bari e Ternana che non riescono a tenergli testa. Piuttosto venite tutti allo stadio, la squadra va sostenuta e non criticata alle minime difficoltà. Se contro il Catanzaro arriverà un pareggio o peggio una sconfitta bisognerà guardare alla partita successiva consci che c’è un obiettivo da raggiungere che è la serie B e lo si raggiunge tutti assieme, giocatori, società e tifosi. La Reggina, in fondo, non si discute...si ama!!

Rocco

Oggi mi sono gustato la vittoria della Reggina sulla Paganese,ho gioito al pareggio della Cavese sul Bari,ora siamo a più 8 sul Bari,avanti cosi ,siamo sulla buona strada,peccato che a Catanzaro non possono andare i nostri tifosi,salvo quelli che hanno la tessera,comunque vada sempre forza reggina ti aspetto in serie b,un caro saluto a tutta la redazione,alla dirigenza della Reggina,alla squadra,allo staff tecnico,e un salutone al presidentissimo Luca Gallo,un angelo sceso dal cielo,e per finire un caro saluto a tutti i tifosi reggini sparsi per tutto il mondo.

Santo di Milano

Per noi che viviamo al nord, vedere una squadra che lotta e combatte partita dopo partita è una vera soddisfazione e vedere i tifosi che hanno spinto la squadra senza mollare mai è indescrivibile... Penso che ora sta venendo fuori il lavoro del gruppo e non solo come successo nella prima parte del campionato dei singoli. Inoltre grazie a Toscano la squadra ha una mentalità forte e spesso, basta vedere ieri dopo il gol annullato, la mentalità fa la differenza. Mi auguro che ora la Reggina continui a usare la testa e a fare pochi calcoli... Un abbraccio a tutti voi e sempre forza Reggina

Salvatore da Como