L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail dopo la serata di ieri

15.11.2014 09:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail dopo la serata di ieri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Subito tantissimi messaggi dopo le dimissioni di Cozza. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 


Reggina - Salernitana.  Ormai non provo né delusione né dispiacere ma solo indifferenza. Ringrazio la società Reggina calcio per avermi fatto disamorare del calcio.
Un sincero grazie a Voi della Redazione di TuttoReggina per l'ospitalità. Vi scriverò alla prima vittoria della Reggina, per questo vi auguro buon Natale e buona Pasqua. 

Giorgio D.

 

Dilettanti allo sbaraglio...neanche un tiro in porta in 90 minuti.Nessuna azione pericolosa creata.Complimenti a tutti davvero.Un altra umiliazione.
Ormai ci deride tutta Italia.
Per quanto andrà avanti questo scempio?
Gli alibi sono finiti da un po'.
Adesso vogliamo chiarezza.
Siamo stanchi di vegliare su un malato in fin di vita.
Sono tre anni che ci prendono in giro.
Adesso servono risposte.

Luigi da Pontedera

 

Le statistiche non c'entrano, la sfiga neppure, però smettetela, per cortesia, di riportarle e commentarle, tipo....... Reggina tradizione favorevole con i campani, Melfi calabresi indigeste, ecc.......

Alessandro

LA REDAZIONE RISPONDE: Si tratta del nostro lavoro, non possiamo scrivere o non scrivere una cosa in base alla scaramanzia.

 

Cara Redazione,

non credete che il gagliardo Rizzo abbia bisogno di stare fermo per almeno tre mesi per la grande caz…ta che ha fatto? Tanto con lui o senza si perde lo stesso!

Comunque i proverbi parlano chiaro: “non si fanno le nozze con i fichi secchi”! Quindi o il Presidente acquista minimo tre giocatori, uno per ruolo, di categoria e di qualità, oppure il prossimo anno ci sarà il derby con l’Hintereggio (sempre che non vinca il campionato).

Saluti

Santo Crisalli

 

Carissima redazione ancora l'ennesima umiliazione  squadra senza cuore allo sbando, facciamo ridere tutta l'italia cari tifosi svegliamonci per il bene della nostra reggina con questa squadra possiamo fare l'eccellenza, il Signor LILLUZZU NAZIONALE deve andare via tutti i mali della reggina dipendono da lui lo vogliamo capire tifosi che vogliamo bene la reggina che si faccia da parte deve capire LILLUZZU che il suo tempo e finito di prendere in giro i tifosi siamo stufi di quest'uomo  che se ne vada in pensione e si cura i suoi belli negozi sul corso garibaldi altrimenti vada al tribunale e chiede il fallimento cosi' facciamo ridere la gente e non risolviamo niente siamo in serie D faccio un accorato appello al Signo Sindaco Di reggio Avv. FALCOMATA' insieme al Dott.NINO ZIMBALATTI  consigliere  per favore prendete in mano questa situazione se volete bene la citta' di reggio calabria e la nostra gloriosa reggina vi abbiamo votato fateci un bel regalo salvate la reggina e reggio trovate gente disposta per concludere questo campionato cercando nel limite del possibile salvare la categoria portando giocatori svincolati  per la categoria e' il prossimo anno programmare tutto da zero con gente nuova trovate qualche arabo mettetevi la mano sulla coscienza sulla questione reggina fate felice noi tifosi che soffriamo per questa situazione mandate via,  anzi subito non il grande Ciccio COZZA poveretto si trova ad allenare dei cadaveri viventi consegnategli da LILLUZZU il comandante deve capire che la reggina non e' sua ma dei tifosi la quale deve portare rispetto.Sono addolorato perche vedo che siamo entrati in un vicolo ceco  che non usciremo piu' se aspettiamo ancora che la barracca la porta avanti LILLUZZU Signor Sindaco Vogliamo da lei una risposta concreta si impegna per la nostra reggina che e un patrimonio della citta' e dei tifosi dott ZIMBALATTI lei cerchi aquirenti lei che e una persona perbene lei che vuole bene la reggina e la sua citta' scusatemi sono molto amareggiato e deluso mi auguro ti intravedere un raggio di sole per la mia reggina una abbraccio  per tutti i tifosi che vogliono bene la reggina solo uno non la vuole bene LILLUZZU.

Nicola

 

Sono tifoso reggino ormai da oltre 20 anni, premessa non sono di reggio e vivo a Milano, posso dire di aver sposato il progetto reggina. Ho sempre ammirato Francesco Cozza ovviamente come calciatore ma anche come persona in quanto molto pacato e mai fuori dagli schemi, anche in questa occasione lascia senza troppi proclami, addolorato per la situazione della Sua Reggina. Le Sue dimissioni mi hanno davvero rattristato ero molto contento quando fu confermato lui come allenatore della Reggina. Faccio un grosso in bocca al lupo al nostro Ciccio Cozza. Veniamo alla nostra amata Reggina sicuramente criticare oggi la squadra e sopratutto la società,  nel momento in cui ahinoi abbiamo toccando uno dei punti più bassi, sarebbe deleterio.  Spero tuttavia che la Società sensibizzi energicamente giocatori come Rizzo, Condemi che dovrebbero pensare alla squadra non alle scenette. Spero che la Società si affidi ad un allenatore fuori dalla cerchia Reggina. Cosa ne pensate Voi della Redazione. Grazie ancora infinite per lo spazio che ci offrite. Sosteniamo la Reggina per tirarla fuori dal guado. 

Francesco da Milano

LA REDAZIONE RISPONDE: Sull'allenatore, probabile la soluzione interna