L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

26.02.2019 12:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Buongiorno,a me piu che Drago....mi sembra un...gattino... incapace di far giocare la squadra meglio di Cevoli (sbagliato esonerarlo)che siamo in serie C.. lo ha capito o no?..faccia un centrocampo a tre che coprirebbe la difesa ..e.Bellomo dietro le due punte.. giocate semplici e efficaci per la serie C....(Il portiere io sceglierei Farroni..mi sembra piu reattivo...saluti

Nino Z.

 

Buonasera a tutti i tifosi della reggina e alla redazione.Credo che  il problema principale della nostra reggina risieda nel fatto che ad oggi NON C'E' GRUPPO...non c'è la voglia di combattere e difendere il compagno..si notano tanti mugugni e tanti" MA VA A QUEL PAESE" tra compagni(vedi la punizione nei secondi finali a francavilla sprecata in malo modo da bellomo,quando invece avrebbe potuto mettere la palla in area data la presenza di 7 nostri calciatori nell'ultimo assalto).Gente come sandomenico,salandria e company che si sono allenati elemosinando campi d'allenamento,non ricevendo stipendi e facendosi la doccia fredda e' normale che vedendosi prevaricare dai nuovi gli girino le scatole.Se il ritiro e' stato fatto con l'obiettivo di creare gruppo ben venga .E' pur vero che ad ogni sconfitta non si possono prendere decisioni drastiche nei confronti di calciatori e tecnico altrimenti la palla nelle prossime partite scottera' e non poco e questo potrebbe essere sinonimo di tensioni,ansie e brutte figure.Il fatto che oggi non c'è gruppo puo' essere anche una colpa di massimo taibi.La gestione dello spogliatoio è sempre una questione delicata e solo avendo la giusta esperienza lo si puo' fare al meglio.Perche' non prendere gabriele martino e pianificare al meglio il prossimo anno?Volevo infine RINGRAZIARE IL PRESIDENTE PRATICO'...E' DI POCO FA LA NOTIZIA DI ALTRI 6 PUNTI DI PENALIZZAZIONE CHE SOMMATI AI 2 PRECEDENTI FANNO 8.VEDIAMO SE I TIFOSI COERENTI CHE LO HANNO OSANNATO HANNO IL CORAGGIO DI MUOVERE QUALCHE CRITICA...ah povera reggio...

Antonino

LA REDAZIONE RISPONDE: Una sola precisazione,  i calciatori già presenti ad inizio stagione si allenavano sempre su un un campo, quello di Gallico Superiore e si facevano la doccia con l'acqua calda, quindi non è che erano degli sbaraccati scappati di casa.

 

Buonasera amici della Red.,

che brutta notizia , non si aspettavano 4 punti di penalizzazione ? Solo la Reggina non ha pagato nei termini stabiliti  e poi con un ritardo di 10  giorni ? Se questo è il calcio di oggi , cosa dovremo aspettarci negli gli anni futuri ?

Pensando all'impegno immenso messo dal nostro  Presidente con l'Avv. iriti non posso pensare a questa conclusione nefasta per la Reggina , la città e tutti i tifosi in sede ed in tutto il mondo . Spero ci sia la possibilità di ricorso per recuperare qualche punto , per non stare in quella posizione di classifica umiliante per tutti noi .

Una cosa è certa , dobbiamo continuare con forza a riprenderci quello che ci è stato negato , ricordandoci che qualche anno fa , un gruppo di " leoni " guidati da un certo Ct Mazzarri , hanno recuperato la bellezza di 11 punti salvandosi dalla retrocessione .!!! Quindi aspettiamo da tutti voi Reggina , giocatori , allenatore , massaggiatori , allenatore portieri etc .una reazione pesantissima allo scopo di ribaltare questo infamante epilogo , si può fare !! Un grazie ancora al Nostro Presidente per il coraggio avuto nell'intraprendere questa battaglia .

Grazie anche a voi amici di Tutto Reggina per l'impegno quotidiano per informarci obbiettivamente e correttamente .

Buona serata a tutti !!

Antonello

LA REDAZIONE RISPONDE: Quella di ieri era il primo grado, ci sarà il secondo e poi il terzo e ultimo.