L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

07.02.2019 11:26 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Dispiace per mister Cevoli(auguro il meglio per lui)però questo è il calcio speriamo che Drago riesca nell'impresa di riportarci in categorie superiori subito..... buona fortuna

Gaetano

 

Gentile Redazione,

penso che la scelta del nuovo allenatore sia giusta e di grande spessore . Tutti noi ricordiamo il Crotone di mister Drago come una squadra che giocava un gran calcio. 

Sono un pò preoccupato per il ritorno (obbligato) alla difesa a 4 , con gli uomini che abbiamo ( spero tanto in Gasparetto che non conosco).

Prepariamoci a prendere qualche gol in più nelle prime partite, con la speranza di farne sempre uno in più dell'avversario, viste le grandi qualità presenti in squadra dalla "cintola" in su ...

Penso sia giusto comunque ringraziare Cevoli, persona perbene e cuore amaranto,  per quello che ha fatto con una squadra meno importante dell'attuale e per le obiettive difficoltà che ha dovuto affrontare.

Il nostro campionato comincia ai playoff ( ma bisogna far punti in tutte le partite per arrivarci con tranquillità) ...

Al Granillo bisogna vincerle tutte !

In bocca al lupo al mister Drago !

ROCCO