L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

14.02.2017 18:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Vittoria sfumata nel finale a Cosenza, la Reggina sfiora l'impresa.

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Gentile redazione buon pomeriggio, in merito alla gara di ieri ho avuto modo di apprezzare finalmente l'atteggiamento propositivo in trasferta dove si sono create un discreto numero di palle gol, non siamo stati timidi o rinunciatari come nelle solite partite fuori casa, anche se con un pizzico di attenzione e furbizia si poteva tentare il colpaccio. Sul pareggio del Cosenza la colpa è tutta di Tripicchio che non può lasciarsi scappare D'Orazio in quel modo una sbavatura che c'è costata cara, poi l'errore di Possenti(uno dei peggiori terzini sinistri che abbiano mai militato in maglia amaranto) che regala l'angolo dal quale scaturisce l'1 a 1,  poi m'è piaciuto molto in mezzo al campo il danese Knudsen grande prova di sostanza e di qualità, poi uno straordinario Coralli che nonostante i 34 anni trascina la squadra. Sarebbe interessante vedere in campo in attacco Bianchimano centravanti di peso  affianco del cobra perché quando Zeman l'ha inserito col Monopoli ha creato scompiglio alla retroguardia avversaria. Mi auguro che dalla prossima col Lecce la squadra non si faccia contagiare dal solito timore verso queste grandi corazzate e affronti la partita con la giusta cattiveria che serve per mantenere la categoria, ricordando che noi siamo la Reggina.
Saluti

Fabio da Castrovillari 

 

buongiorno a tutti sono giuseppe da bologna,ieri sera ho visto la partita e devo dire che sono rimasto molto sorpreso non pensavo che la reggina giocasse così bene,e non capisco il perché ci troviamo in quella classifica.x me zeman ci capisce poco vinci a 15 minuti dalla fine e metti tripicchio ma abbiamo preso DE VITO abbiamo maesano ma togli cane e metti uno dei due,che cosa ne fai di un attaccante se stai vincendo.a mio parere di zeman è il nostro male.detto questo la squadra c'è ed e anche discreta potevano fare anche i play off.con tanto amore forza reggina.

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Giuseppe, se lei dice che la squadra ha fatto una buona gara, ma Zeman è il nostro male, quanto meno è un pensiero contraddittorio, perché Zeman è l'allenatore e se la squadra gioca bene è merito suo, così come è suo demerito se gioca male. Vogliamo dire solo di rispettare un pò di più una persona che comunque è professionista e che quanto meno ha più competenze e titoli di tutti noi. Poi, per carità, gli errori e le scelte sbagliate ci possono anche essere.