L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

03.08.2015 15:06 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggina

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato. 

 

Buongiorno. Innanzitutto complimenti per la vostra correttezza e coerenza nel gestire il sito nonchè per la puntualità delle notizie che quotidianamente leggiamo.
Scrivo solo, come ho anticipato nell'oggetto, per quanto riguarda l'abbonamento per il nuovo campionato.
Premetto che quello che verrà per me sarà il 55° (cinquantacinquesimo) campionato che avrò il privilegio di seguire, quindi chiedo alla redazione, se è possibile, di sensibilizzare la nuova dirigenza per dare la possibilità della prelazione ai vecchi abbonati. 
Credo sia un gesto che non costerebbe nulla e dimostrerebbe una certa attenzione verso chi ci ha sempre tenuto alla squadra e che non è (cosa di cui ne vado fiero) il tifoso della serie A.
Certo di un vostro interessamento in tal senso, porgo distinti saluti.

Tonino Borrello

LA REDAZIONE RISPONDE: Tonino, grazie per i complimenti. Per quanto riguarda la sua richiesta, ci faremo da portavoce.

 

Caro Direttore,
oggi vorrei dar voce ad una riflessione fatta, ed ad una conclusione nata, nel momento in cui ascoltavo, in radio, la conferenza stampa di presentazione della nuova società. Bene, lì forse ho cominciato a capire perché in questa città tutto sia, maledettamente, complicato e tenda, ineluttabilmente, a colorirsi sempre di intrigo, malafede e pettegolezzo, nonostante nulla sia tutto ciò, almeno sino a concreta prova contraria, ma sicuramente, con pochissime possibilità di trovare  uno sbocco di credibile professionalità. Intendo che il solo sonoro sia più manifesto di qualsiasi forma visiva. Perché quando la linea di demarcazione tra i ruoli non è ben definita e si procede come se si fosse comodamente seduti davanti ad una tazzina di caffè al bar, beh, potrebbe sembrare piacevole e distensivo, ma, secondo me, è conseguenziale che, da un lato visti i trascorsi e la ciclicità della storia, prenda corpo la diffidenza di chi osserva, dall'altro ci sarà chi si sentirà  autorizzato a dettare l'agenda, propinando il bello ed il cattivo tempo, come i migliori Bernacca o Giuliacci, all'"allocca" opinione pubblica. Mi auguro tanto che ognuno si appropri delle proprie competenze e del proprio Ruolo operando nel rispetto del bene Comune, lasciando da parte ogni sorta di voglia di protagonismo.

Massimo

LA REDAZIONE RISPONDE: Massimo, facciamo e continuiamo a fare nostre le ultime due righe della sua mail:"Ognuno si riappropi delle proprie competenze, operando per il bene comune". Nulla di più sacrosanto e giusto. Non c'è altro da aggiungere e crediamo che la nuova Reggina debba rispettare questa "way of life". E' il primo punto per costruire qualcosa d'importante.