L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

21.04.2015 13:36 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Spettabile Redazione un saluto e un'osservazione su quanto detto dal Guerin Sportivo. Non e' inaccettabile che in L Pro 18 squadre su 60 "non hanno i soldi"? Che sia il caso di riformare il siatema calcio? E il Parma di Ghilardi con i suoi 200 cartellini? Era normale? Cordiali Saluti.

Alex da Schio

LA REDAZIONE RISPONDE: Il Guerin Sportivo porta al'attenzione un dato inconfutabile. chi non ha i soldi, non può speculare sul mondo del calcio, il caso Manenti è indicativo. Dunque, tornando alla realtà della Reggina, se il club è in grave difficoltà economica, è giusto che si chiuda bottega e si riparta da zero, anche perché è accalarato che di calcio a proposito di Reggina, non si sta parlando più.

 


Buongiorno  siamo un gruppo di tifosi  AMARANTO, ma perche invece di cacciare l'allenatore non se ne va lui  . la cosa  che piu' dispiace  è l'indifferenza di voi giornalisti  davanti a questi anni di presa in giro del  PRESIDENTE   .Veramente   questo  ci fa sentire  male   speriamo  che si metta da parte  al piu presto   visto i danni che ha fatto grazie
 
TIFOSI REGGINA

LA REDAZIONE RISPONDE: Se parlate di categoria giornalistica, possiamo aanche essere d'accordo. Se parliamo del nostro operato, non ci pare che siamo stati indifferenti a questi disastri, anzi molto spesso abbiamo voluto sotolineare qualche dettaglio e qualcuno, per fortuna pochissimi, ci hanno additato come "nemici della Reggina".