L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

15.11.2014 17:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Subito tantissimi messaggi dopo le dimissioni di Cozza. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

La sconfitta con la Salernitana era preventivabile, abbiamo una squadra senza anima, senza cuore. Una squadra che si arrende senza nessuna reazione, una squadra che va in campo con la mentalità perdente. E' vero le cose non vanno come dovrebbero e anche l'allenatore ha le sue colpe, i suoi pupilli lo hanno tradito ma non e' soltanto sua la colpa della disfatta. Sarebbe ora non che si esonerasse il mister ma l'intera società partendo da patron Lillo Foti dal Sig. Giacchetta fino all'ultimo raccattapalle che negli ultimi anni non hanno saputo amministrare una società che stava andando a rotoli. Fate un altro mestiere forse e meglio perché di calcio non capite nulla

Giuseppe

 

 buongiorno redazione : rendiamo un grazie a lillo foti per avergli consegnato a cozza una squadra che non e' ingrado di affrontare il campionato di lega pro al massimo di 3° categoria, e chi ha pagato per lo schifo di lillo foti ! l'incolpevole mister cozza.  ringraziamo ancora lillo per la figura  che ci fa fare da un paio d'anni           

 Leonida

 

Quanto siamo caduti in basso... chi scende in campo dovrebbe onorare la maglia, perché rappresenta più  di una squadra  di calcio più  di un evento sportivo rappresenta una città  una terra fatta di gente abituata a soffrire... ma che parliamo a fare di valori emozioni sentimenti oggi non esiste più niente... altrimenti i giocatori stessi non dovevano neanche farle vedere certe figure come quelle di rizzo ieri sera pure in diretta su raisport...così  hanno visto tutti il clima che c'è nella Reggina di oggi... chi consente che tutto ciò  avvenga? Faccio un appello a chi ha il potere di intervenire:
FERMATE QUESTO SCEMPIO! PER IL BENE DELLA REGGINA VE LO CHIEDO....

Antonio da Forlì 

 

Ci sono voci molto concrete su un fallimento della reggina da gennaio 2015.
Faccio un appello a tutti i veri tifosi della reggina:
La prossima partita in casa invitiamo il Sig Foti in gradinata in maniera tale che si renda conto cosa vuol dire amare la propria squadra. 
Mi dispiace per mister cozza. 
Comunque vada forza Reggio

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Voci di popolo spesso non reali, in questo caso sicuramente non reali.

 

Ciao cara redazione...volevo dire una cosa a riguardo alla partita di ieri....andate a lavorare ...ammesso ke sappiate fare qualche lavoro...rizzo è da ritiro immediato...è un incubo...

Peppe

 


Non è certo la sconfitta con la Salernitana ad accentuare un'amarezza che si protrae ormai da troppo tempo quanto, se vogliamo fare una disamina serie dei fatti e del momento, il silenzio operativo del Presidente- padrone di una società decotta, senza futuro.
Io, cari Amici della Redazione, pur nella consapevolezza che i risultati ci condannano, non credo, onestamente, che la Reggina a fine stagione lascerà il calcio professionistico per ritornare tra i dilettanti; con amicizie e quant'altro, a gratis, il patron riuscitrà a portare a Reggio qualche giocatore in prestito che, presumibilmente, potrà contribuire ad una salvezza possibile.
Il problema, però, è un altro: e dopo?????
Potrà una Reggina ridimensionata nei programmi e senza soldi fronteggiare la massa di creditori che solo pochi mesi fa hanno accettato una dilazione???
Potrà questa società allestire una compagine competitiva per tentare una risalita ???
Il problema è questo, e sarebbe ora che il sig. Foti si rendesse conto che o, finalmente, rimette mani al portafoglio per cam,biare registro ( e gli anni di B e soprattutto di A il portafoglio devono averlo appesantito ) oppure chiaramente, non apra ad altri soci, ma metta in vendita la società, adoperandosi di trovare acquirenti credibili.
Cozza paga il dazio già pagato da Dionigi ed Atzori e, obiettivamente, solo un folle, oggi, potrebbe assumersi l'onere di portare in salvo una squadra sapendo che, sì, i rinforzi arriveranno, ma non saranno certo quelli richiesti e necessari per chiudere con qualcosa di più dignitoso ( quantomeno una salvezza tranquilla) un campionato da incubo.
Il mio augurio, condiviso da tutta la tifoseria, è che ci sia qualche investitore danaroso che si interessi di rilevare la Reggina oggi, prima che arrivino i saldi.
Foti rifletta bene: se avesse ceduto la Reggina in B oggi, probabilemnte, non saremmo in questo stato e se continua ad ostinarsi nel non voler farsi da parte rischia di perdere tutto.
Questa Lega Pro dimostra che la gioventù, da sola, non basta e che per raggiungfere qualsiasi obiettivo occorrono soldi, e tanti.
Speriamo bene.
Comunque, forza Reggina

Giuseppe da Cosenza

 


A sto punto proviamo Gattuso come allenatore! !! Quanto meno da grinta a questa squadra morta!!

Pasquale

LA REDAZIONE RISPONDE: Gattuso è attualmente in Grecia, all'Ofi Creta.