L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

18.10.2014 10:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.  Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

 

Forza Daniel siamo con te

Non firmata

 

ciao a tutti,vorrei mandare anch'io gli auguri a Daniel,con la speranza di rivederlo presto in campo,da titolare e con la Reggina un pochettino sigh piu' avanti in classifica!!! un abbraccio a tutta la redazione e ancora un grazie sincero per tutto quello che fate per noi distanti da Reggio e dalla squadra,per farci sentire meno distanti. ciao

Paolo da Bogliasco (ge)

 

non sono passati neanche 5 minuti dalla fine della partita, non riesco a capire come non si faccia a non vincere 4-0 queste partite, umiliata anche la lupa roma, però stavolta non è andata come col cosenza, pazienza.
non ho nulla da rimproverare a nessuno, neanche a insigne che ha sbagliato il rigore, questo è il calcio.
solo una cosa, mi porto avanti perché so già che ne vedrò delle belle: cioé so già che arriveranno le solite email di tifosi pronti a criticare questo e quello: un solo messaggio per loro, andate a quel paese! ed alla squadra: andate avanti così, le vittorie arriveranno!!!

Anto

LA REDAZIONE RISPONDE: Anto, il calcio è anche bello perché è una materia opinabile. Se ci sono tifosi che vogliono criticare, lo facciano pure: è anche questo lo spirito di TuttoReggina. C'è la possibilità di esprimere il proprio parere, cercando sempre di rispettare l'opinione altrui e sopratutto, rispettando le persone.

 

NON E' POSSIBILE!!! Questa è sfiga!!!!! Portiamo sta squadra da una vecchietta che sdocchi sta squadra non e' possibile!!!!! Lo sapevo che non l'avremmo fatto il gol al 90" lo sapevo la sfiga e' con noi!!! Si faccia qualcosa questa e' solo sfiga!!! 13 angoli 15 tiri un gol e un rigore sbagliato..... Qua dobbiamo fare qualcosa sosteniamola!!! E' l'unica cosa da fare....
Ps  Perulli di un'altra categoria

Daniele

LA REDAZIONE RISPONDE: Daniele, non è sfiga. Se non butti la palla in rete, non vinci! E' successo già in qualche sconfitta subita, è successo anche ieri sera contro la Lupa Roma. Il calcio non è una scienza esatta, ma ha una sola regola fondamentale. vincere per segnare. Persino il rigore sbagliato da Insigne non è sfortuna: ha tirato troppo bene per mandare la palla in rete.

 


Ennesima delusione.  Se non vinciamo queste partite quali vinciamo?  Siamo andati in vantaggio, subito il pareggio ad inizio 2' tempo, occasioni per passare in vantaggio è poi il rigore fallito al 91' . Quando un po' di fortuna? Se il vento non girerà a favore e con la penalizzazione in arrivo sarà dura salvarsi. 
Saluti. 

Giorgio

LA REDAZIONE RISPONDE: Giorgio, alla sfortuna non ci crediamo, nel calcio c'è anche una componente legata alla buona o alla cattiva sorte, ma in minima parte. Quando hai certe occasioni e non ci metti quela cattiveria giusta per colpire l'avversaria, è inevitabile che gli altri trovano il golletto, con il solito svarione difensivo. Se gli atatccanti iniziano a metterla in gol, allora si possono fare altri discorsi e non solo pensare in negativo.