L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

13.08.2014 15:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.  Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

Ciao a tutti i tifosi della Reggina, spero che i due difensori che ieri non hanno giocato visto che sono arrivati da poco possono dare una mano sulle fasce, poi serve un difensore centrale veloce, xchè Camilleri e Burzigotti sono discreti ma simili, quindi o uno o l'altro seve fare panchina, serve uun regista che ci manca da tantissimi anni e lo stiamo pagando sempre a caro prezzo, soprattutto in un campo difficile come la C e con una penalità  pesante in arrivo.

Santo da Brescia

 

Gentile Redazione,
Sono stato allo stadio, incuriosito dal... nuovo corso, ed ho assistito ad un continuum dello scempio dell'anno scorso, dimensionato al Campionato di terza serie, in fotocopia! Come lo scorso disastroso Campionato: non abbiamo un difensore che sappia "uscire", un centrocampista che abbia un barlume di tecnica e... Di Michele che, a mio avviso, ci ha portati in C e ci porterà nei Dilettanti: non si può pensare di tenere in campo un giocatore solo per il nome che porta, tantomeno nella speranza di un prodigio che possa risolvere la partita: a conti fatti sono stati veramente rari gli spunti vincenti, contro centinaia di palle perse, con occasioni vanificate ed azioni d'attacco mandate a vuoto per dribbling insistito o un colpo di tacco inopportuno... chiedo anche a Voi giornalisti di essere più concreti, di dire le cose come stanno, e non continuare ad osannare un giocatore che un fuoriclasse lo è stato, è vero, a tratti, un tempo però passato.

Pino

LA REDAZIONE RISPONDE: Secondo il nostro avviso, non bisogna sempre e comunque trovare il capro espiatorio quando le cose vanno male. Di Michele ha pregi e difetti, ma di lì a dire che le sue giocate ci possano condurre ai Dilettanti o che è solo suo demerito se la Reggina si trova in Lega Pro, ce n'è passa! Oggettivamente, un Di Michele in Lega Pro ha la voglia, la forza e le qualità, per far bene e arrivare anche in doppia cifra. La gara di domenica va presa con le mole, fermo restando che la Reggina ha bisogno di rinforzi pesanti, ma sopratutto degli uomini giusti: e Di Michele, parere nostro, è uno degli uomini giusti per questa Lega Pro.