UNDER 17 SERIE C - Questa mattina la Reggina si gioca l'accesso ai Quarti: in campo alle ore 11 a Gallico. La Reggina avanti se...

05.05.2019 09:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
UNDER 17 SERIE C - Questa mattina la Reggina si gioca l'accesso ai Quarti: in campo alle ore 11 a Gallico. La Reggina avanti se...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Dopo la delusione della Berretti, l'Under 17 di serie C della Reggina intende conquistare la qualificazione ai Quarti di Finale del torneo.

Questa mattina, ore 11, al Lopresti di Gallico Superiore, scenderà in campo la squadra di mister Assumma, che riceverà la visita della Ternana. Nella sfida d'andata, amaranto capaci di espugnare il campo delle Fere.

 

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA GARA D'ANDATA DEGLI OTTAVI

CLICCA QUI PER TABELLONE DELLA FASE FINALE DEL CAMPIONATO UNDER 17

 

LA REGGINA SI QUALIFICA SE... - Il gol in trasferta non ha valore doppio in questo turno, questo il regolamento per stabilire la squadra qualificata:

"A conclusione delle gare di andata e ritorno, si qualificheranno ai Quarti di Finale le squadre che hanno ottenuto il maggior numero di punti (3 punti per la vittoria, 1 punto per il pareggio, 0 punti per la sconfitta); in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, si qualificheranno le squadre con il miglior piazzamento nella suindicata graduatoria (non si disputano i due tempi supplementari). Le gare di andata si disputeranno in casa delle squadre con il peggior piazzamento in base alla suddetta graduatoria", si legge nel regolamento.

 

Image and video hosting by TinyPic