Primavera 2, sabato mattina playout andata Reggina-Salernitana: l'arbitro della gara

26.05.2023 12:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Primavera 2, sabato mattina playout andata Reggina-Salernitana: l'arbitro della gara

La Lega serie B ha comunicato le nuove date del playout salvezza del girone B del campionato Primavera 2, quello tra la Reggina e la Salernitana, la cui gara d'andata, in programma sabato 20 maggio al Sant'Agata, era stata rinviata a causa delle condizioni meteo su Reggio Calabria.

La partita d'andata si giocherà sabato 27 maggio alle ore 10.30, mentre la gara di ritorno è in programma giovedì 1 giugno, ore 15 presso lo Stadio Volpe di Salerno.

A dirigere la gara di sabato pomeriggio sarà il signor Andrea Ancora di Roma 1, a coadiuvarlo i signori Vettorel e Zezza

REGGINA-SALERNITANA, gara d'andata playout, sabato 27 maggio ore 10.30, CS Sant'Agata

SALERNITANA-REGGINA, gara ritorno playout, giovedì 1 giugno ore 15, stadio Volpe

IL REGOLAMENTO - Le Società meglio classificate al termine della fase a gironi disputano la partita di ritorno in casa. Ottengono la permanenza nel Campionato Primavera 2 2023/2024 le due Società che, a conclusione della gara di ritorno, hanno ottenuto il maggior numero di punti nei due incontri. In caso di parità, si tiene conto della differenza reti nei due incontri. In caso di ulteriore parità, ottengono la permanenza nel Campionato Primavera 2 2023/2024 le Società meglio classificate al termine della fase a gironi.