Primavera 2, Reggina-Salernitana 3-0: gli amaranto ipotecano la salvezza

27.05.2023 13:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Primavera 2, Reggina-Salernitana 3-0: gli amaranto ipotecano la salvezza

Vittoria pesante e forse decisiva per la Primavera della Reggina, che batte con un secco 3-0 la Salernitana nell'andata del playout salvezza. I gol nella ripresa firmati da Girasole, Disegni e Zucco.

Giovedì la gara di ritorno a Salerno, dove la Reggina potrà perdere anche con due gol di scarto.

REGGINA-SALERNITANA 3-0

Reggina: Lagonigro, Nardo, Malara (46' Foti, dal 70' Bombaci), Disegni, Girasole, Paura, Bekale, Zucco (85' Perrotta), Crisafi, Perri (70' Passarelli), Palumbo (81' Cracchiolo). A disposizione: Summa, Latella, Morra, Maressa, Bombaci, Polimeni, Serra. Allenatore: Ivan Franceschini.

Salernitana: Sorrentino, Guerra, Jurczak, Mastrocinque, Siena, Perulli (66' Zerillo), Sfait, Sacko (58' Marsilii), Saponara, Russo, Perveinis. A disposizione: Laukzemis, Allocca, Del Mastro, Malafronte, Celia, Sangare, Nicoletti, Segato, Bammacaro, Fusco. Allenatore: Rodolfo Vanoli.

marcatori: 57' Girasole, 79' Disegni, 80' Zucco

arbitro: Ancora di Roma 1

IL REGOLAMENTO - Le Società meglio classificate al termine della fase a gironi disputano la partita di ritorno in casa. Ottengono la permanenza nel Campionato Primavera 2 2023/2024 le due Società che, a conclusione della gara di ritorno, hanno ottenuto il maggior numero di punti nei due incontri. In caso di parità, si tiene conto della differenza reti nei due incontri. In caso di ulteriore parità, ottengono la permanenza nel Campionato Primavera 2 2023/2024 le Società meglio classificate al termine della fase a gironi.