GIOVANILI REGGINA - Under 17 e Under 15 giocheranno il campionato al Sant'Agata. Il debutto sabato: gli orari delle sfide

05.09.2019 18:57 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
GIOVANILI REGGINA - Under 17 e Under 15 giocheranno il campionato al Sant'Agata. Il debutto sabato: gli orari delle sfide

Buona notizia per le squadre giovanili della Reggina. Negli ultimi anni si è stati costretti a giocare le gare casalinghe in vari campi sparsi per la città, da quest'anno la società amaranto ha ottenuto il via libera a far giocare il campionato a Under 17 e Under 15 al Centro Sportivo Sant'Agata, sul campo 3, quello in erba sintetica.

Pur non al meglio e che necessita di un corposo restyling, le formazioni giovanili amaranto potranno disputare le sfide casalinghe sul terreno più congeniale:

"La Società Reggina 1914 disputerà tutte le gare interne dei Campionati Nazionali Under 17 e Under 15 Serie C presso il campo “Sant’Agata 3” (erba artificiale), Via delle Industrie, in Reggio Calabria", la breve nota del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC.

PRIMA GIORNATA:: IL PROGRAMMA DI UNDER 17 e UNDER 15 - Nel weekend al via i campionati Under 17 e Under 15 di serie C, la Reggina sfida la Sicula Leonzio.

Gli Allievi in campo sabato 7 settembre alle ore 16, mentre, sempre al sabato, in campo i Giovanissimi alle ore 15.