VERSO LA NUOVA REGGINA - Presto la campagna abbonamenti: Reggio risponderà presente

31.07.2015 20:07 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO LA NUOVA REGGINA - Presto la campagna abbonamenti: Reggio risponderà presente
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Non abbiamo mai voluto tirare "per la giacca" i tifosi amaranto. Loro, TUTTI, non hanno davvero bisogno di essere esortati ad affluire allo stadio Granillo per seguire la loro amatissima Reggina.

Il legame viscerale tra il tifo amaranto e la sua Amata, la Ultracentenaria amaranto, è qualcosa di difficilmente spiegabile a chi non ha provato davvero un sentimento simile. 

Anche nel momento del sostegno economico, i tifosi hanno dato prova di grandissima vicinanza e passione, arrivando a recapitare all'Associazione di Scopo Salviamo la Reggina, ben 130mila euro, a detta di Mimmo Praticò.

Un traguardo eccezionale, unico, che testimonia l'assoluta passione dei supporters reggini.

Nei prossimi giorni, quando l'iscrizione al campionato sarà ufficiale e si appronterà la campagna abbonamenti, il popolo amarnto, non saremo certo noi a spingerlo ma si spingerà da solo, può dare un enorme contributo economico e anche un ulteriore segno di amore incondizionato. Inutile citare i casi tipo Parma, o Padova o altre piazze, Reggio sarà un esempio per tutto il movimento calcistico.

Mimmo Praticò ha sottolineato i prezzi popolari degli abbonamenti.

O serie D o qualsiasi altra categoria, Reggio vuol tornare a scaldarsi per la sua principale squadra di calcio, la Reggina.