REGGINA - Si dovrà cambiare ancora: chi al posto di Maicon e Pambou?

14.04.2014 21:10 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Si dovrà cambiare ancora: chi al posto di Maicon e Pambou?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella Reggina ammirata ieri a Padova, si è notata la presenza di qualche uomo fuori posizione.

I successivi aggiustamenti a partita in corso, specialmente dopo una decina di minuti quando nel centrocampo ci sono state inversioni di ruolo tra vari calciatori, hanno in qualche modo "sanato" la situazione.

In occasione dello scontro quasi impossibile in casa della capolista Palermo, Zanin e Gagliardi, stavolta per necessità, dovranno ancora una volta mutare lo schieramento iniziale.

Infatti, verranno fermati dal Giudice Sportivo, sia Maicon che Pambou e sarà necessario rivedere la composizione di difesa e centrocampo.

In luogo dell'esterno brasiliano (parso un pesce fuori d'acqua e sopratutto limitatante per le sue caratteristiche, quando è stato schierato terzino), la soluzione principale riguarda il rientro di Ipsa, con Adejo riportato sulla fascia. Di Lorenzo spera comunque.

In mezzo al campo, occhio all'avanzata di Barillà sul centro-sinistra, con uno tra Foglio e Frascatore (esclusi per scelta tecnica per la trasferta di Padova) nella linea a quattro.

Per le altre maglie, bisogna capire le esatte condizioni di Dumitru, inizialmente in panchina all'Euganeo e non apparso al massimo della forma quando è stato chiamato in causa.

Ad ogni modo, chiunque scenderà in campo alla Favorita, ha già la consapevolezza di dover fare l'impresa.