REGGINA - Ripresi gli allenamenti in vista della sfida con il Barletta: preoccupa Di Michele

21.09.2014 13:37 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Ripresi gli allenamenti in vista della sfida con il Barletta: preoccupa Di Michele
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Animi sereni, nonostante la sconfitta di Lecce e qualche notizia poco felice giunta dall'infermeria. Stando a quanto riporta il collega Paolo Ficara, sulle colonne de "Il Dispaccio", l'assenza di David Di Michele nella seduta odierna è dovuta alla probabile rottura del menisco per il capitano amaranto. Nella giornata di domani si sottoporrà a visite più accurate a Villa Stuart e, solamente dopo l'ecografia, si potrà capire quanto saranno lunghi i tempi di recupero.

Louzada, così, scalpita per una maglia da titolare almeno che, il tecnico Cozza, non decida di inserire Alessio Viola come ala nel tridente confermando Masini al centro dell'attacco. Sulla corsia di destra, contro i pugliesi, dovrebbe ritrovare un posto da titolare David Aquino con Maimone e Ungaro ancora fuori.

La squadra tornerà in campo domattina per un'altra seduta mentre, nel pomeriggio, presumibilmente ci sarà spazio per un allenamento tattico. Alle 14, invece, parlerà Francesco Cozza presentando la gara con il Barletta.