REGGINA/ La probabile formazione anti-Modena

La soluzione per la fascia destra potrebbe essere Adejo. Rientra Cosenza in difesa.
26.08.2011 20:07 di  Paolo Ficara   vedi letture
REGGINA/ La probabile formazione anti-Modena
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

L’attesa è tutta per il fischio d’inizio di Reggina-Modena, gara che segnerà l’esordio nella Serie B 2011/12 per la formazione guidata da Roberto Breda. Il rodaggio in Coppa Italia ha messo di fronte le due compagini, ed il tecnico ha avuto modo di sperimentare l’assetto tattico proprio contro il diretto avversario. Le indicazioni ottenute domenica scorsa al “Braglia” sembrano suggerire la rinuncia a Barillà, adattato nel ruolo di esterno destro. In assenza dello squalificato Colombo, dovrebbe essere Adejo a spostarsi sulla fascia.

Risolto così anche il dubbio in difesa tra Cosenza ed Antonio Marino, che giocheranno entrambi proprio per l’allargamento del nigeriano. A centrocampo, con Nicolas Viola assente per infortunio, non ci sono sorprese all’orizzonte. Stesso discorso per il reparto avanzato. Sy e Sarno si giocano un posto per la panchina. Questo il probabile schieramento:

REGGINA (3-5-2): Kovacsik; Cosenza, Emerson, Marino A.; Adejo, De Rose, Rizzo, Missiroli, Rizzato; Campagnacci, Bonazzoli.