REGGINA - Il sindaco Falcomatà:"La serie D non rappresenta comunque la fine della storia"

16.04.2015 18:17 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Il sindaco Falcomatà:"La serie D non rappresenta comunque la fine della storia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, è intervenuto in merito alla questione della penalizzazione che ha colpito la Reggina nell'ultima sentenza del Tribunale Federale Nazionale.

Lo ha fatto tramite un post apparso sulla sua pagina ufficiale Facebook:

In attesa dell' esito di possibili ricorsi, la Reggina conosce tristemente l'abisso dei dilettanti. Speravamo tutti che la squadra potesse conquistare sul campo, con il cuore e con i denti, la permanenza in Lega Pro. ieri invece è arrivato, purtroppo, un verdetto di penalizzazione che condanna gli amaranto alla retrocessione in serie D.

Tutti noi cittadini dobbiamo continuare a stare vicini, ancora e più di prima, a ciò che la Reggina rappresenta per la città. Quanto successo non deve significare la fine della storia, ma l'opportunità di ripartire, a testa alta e forti di un secolo di storia, per riconquistare i gloriosi palcoscenici che i colori amaranto meritano.

Stringiamoci attorno ai nostri colori: questo è il momento di difendere la nostra la nostra storia, le nostre tradizioni, la nostra città.