ASD REGGIO CALABRIA - La situazione della rosa: le certezze sugli Over

23.08.2015 17:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
ASD REGGIO CALABRIA - La situazione della rosa: le certezze sugli Over
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini

Le X sono tante, numerose, inutile nasconderlo, ma anche le certezze non sono poche.

Si lavora in casa ASD Reggio Calabria, bisogna allestire una squadra che possa disputare un torneo importante, che possa lasciare il segno nei tifosi amaranto, farli innamorare della nuova entità che intende rianodare i fili con il glorioso passato chiamato Reggina.

Arena, Roselli, Zampaglione, Lavrendi, i quattro "vecchi" che dovranno prendere in mano le sorti della nuova squadra. Sarà l'anima di un team che procede ancora a fari spenti e sarebbe davvero sorprendente fosse il contrario. Per quanto riguarda i giovani, hanno risposto presente i vari Bramucci, Carrozza, Comandè, Maesano, Mangiola e Russo.

Bisogna intanto attendere le ulteriori ufficialità, sopratutto in difesa, dove non si conosce il "destino" delle trattative con i vari D'Angelo, Di Bella e Terracciano. Dopo le bocciature di Petti, Pupeschi e Benci, non avere punti fermi in questa fase della preparazione, sarebbe preoccupante.

Tanto lavoro, dunque, per lo staff di Martino e con l'avvicinarsi dell'inizio del campionato, anche iin caso di slittamento sempre imminente, bisogna far quadrare il cerchio.