Reggina, si pensa già al mercato di gennaio: gli amaranto guardano in casa Milan

17.11.2022 13:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, si pensa già al mercato di gennaio: gli amaranto guardano in casa Milan
TUTTOmercatoWEB.com

La Reggina sta già ragionando sui possibili movimenti nella sessione invernale di calciomercato, al via a gennaio.

Tra smentite e conferme anche la Reggina sta sondando il mercato in vista della sessione che scatterà a gennaio Nei prossimi giorni si intensificheranno i contatti tra il ds amaranto Taibi e il responsabile dell'area tecnica del Milan Paolo Maldini per discutere sul futuro di Marko Lazetic, attaccante classe 2004 in forza nella Primavera rossonera e appetito da diversi club della serie cadetta.

Il Milan ha prelevato il giovane bomber serbo in estate dalla Stella Rossa per una cifra significativa e lo ha messo a disposizione della formazione Primavera.

Nonostante qualche problema fisico, Lazetic ha segnato 3 reti con la formazione giovanile, mentre ha fatto il suo esordio in A in occasione della gara di Cremona. Alto 192 centimetri, classica prima punta, di lui si parla un gran bene, a tal punto che qualcuno lo ha accostato, per caratteristiche, a Dusan Vlahovic.

Un altro obiettivo è l’esterno offensivo Tonino Ragusa e per il siciliano di Trappitello (Taormina) si tratterebbe di un ritorno in amaranto.