MERCATO REGGINA - Tutti gli ultimi movimenti, De Francesco, un gol e poi addio: c'è lo Spezia

21.01.2018 23:03 di  Lorenzo Vitto   vedi letture
MERCATO REGGINA - Tutti gli ultimi movimenti, De Francesco, un gol e poi addio: c'è lo Spezia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Neanche il tempo di gustarsi la prima doppia vittoria consecutiva, che in casa Reggina bisogna fare i "conti" con il calciomercato e la modifica dell'organico.

La novità riguarda Alberto De Francesco, che ha trovato squadra nella tanto desiderata serie B: il calciatore, che ha deciso il match di oggi pomeriggio, approderà allo Spezia sin da subito e chiuderà la sua avventura reggina.

Ma i movimenti non si fermano qui. Restano in uscita Di Filippo, Mezavilla, con il quale è stato impostato uno scambio con il Cuneo con il pari ruolo Provenzano, Porcino e Silenzi, con il quale resta in piedi l'ipotesi dello scambio con Marco De Vito.

Potrebbe a sorpresa lasciare l'amaranto anche Matthias Solerio, che ha ricevuto una richiesta dall'Albinoleffe, mentre è in "orbita" uscita anche Jacopo Fortunato, che oggi non ha particolarmente gradito la sostituzione.

In entrata, si attende solo il via libera per Leonardo Terigi, proveniente dal Siena, bloccato oramai da giorni, anche se c'è in piedi l'ipotesi del centrale Ferrani, classe 1987 in uscita dal Fano.

Infine, per Andrea Bianchimano resta in vantaggio il Perugia, che acquisterebbe subito l'attaccante, in ogni caso in amaranto sino al prossimo giugno.