LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di martedì 3 agosto delle 20 di B in TEMPO REALE

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
03.08.2021 15:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
 LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di martedì 3 agosto delle 20 di B in TEMPO REALE
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Il mercato di B entra decisamente nel vivo. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle 20 squadre di B e non solo, con un occhio alla A e al girone meridionale della C.

Martedì 3 agosto , tutte le news aggiornate minuto per minuto

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE COMPLETO del CALCIOMERCATO di SERIE B

ore 17.20 - UFFICIALE: BOTTEGHIN ALL'ASCOLI - L’Ascoli piazza il colpo in difesa: Botteghin ha firmato un biennale. L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. è lieta di annunciare l’acquisizione fino al 30 giugno 2023 con opzione del difensore centrale Eric Fernando Botteghin, che andrà a rinforzare il pacchetto arretrato bianconero. Di origini trevigiane e con doppio passaporto, Nella sua lunga e prestigiosa carriera vanno annoverate anche 21 partite in Europa League, condite da 3 gol e 4 assist e una presenza in Champions il 13 settembre 2017 contro il Manchester City. 

ore 15.30 - Sky:  Il Vicenza, che aspetta di capire se può sbloccarsi definitivamente Cinelli-Catanzaro, pensa anche a Da Riva e Cavion per il centrocampo.

ore 14.20 - La Cremonese continua a lavorare al ritorno di Gianluca Gaetano: come infatti riportato da La Provincia, gli uomini-mercato grigiorossi proveranno a riprendersi il talentuoso fantasista classe 2000.

ore 14.15 - Ternana, Alessandria, SPAL e Cosenza hanno messo nel mirino il centrocampista scuola Empoli Damiani: lo riferisce tmw

ore 14.10 - rete8: In porto la maxi-trattativa tra Ternana e Pescara per il passaggio agli umbri di Frederik Sorensen e l’arrivo in Abruzzo, a titolo definitivo, di Paolo Frascatore, e, in prestito secco, del 32enne attaccante Guido Marilungo

ore 14.00 - In arrivo maxi scambio Pisa-Alessandria: Benedetti, Marconi e Beghetto in grigio, Di Quinzio in neroazzurro: lo riporta La Nazione

ore 11.30 - UFFICIALE: SCOGNAMILLO AL CATANZARO - “L’Alessandria Calcio comunica il trasferimento a titolo definitivo all’U.S. Catanzaro 1929 del giocatore Stefano Scognamillo”.

ore 10.45 - UFFICIALE: EL KAOUAKIBI AL PORDENONE - Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del difensore Hamza El Kaouakibi. Il calciatore, classe ‘98, arriva dal Bologna a titolo definitivo. Ha firmato un contratto di tre anni, con scadenza giugno 2024.

El Kaouakibi, nato a Bologna e di origini marocchine, è un laterale destro di difesa con spiccata propensione offensiva, che fa di corsa e struttura fisica i suoi punti forti. Un esterno completo e a tutta fascia che nella scorsa stagione – con la maglia del Südtirol – è stato fra i giocatori top dell’intera Serie C (32 presenze, 2 gol e 3 assist). In precedenza ha accumulato esperienza con Pianese, Piacenza e Pistoiese, oltre che con la Nazionale Under 21 e Under 20 del Marocco. Con l’U21, nel 2017, ha affrontato in amichevole (da titolare) l’Italia.

ore 10.00 - Le ultime di mercato su Gazzetta dello Sport: "Fumata grigia per Tutino. Il Parma è stato a Napoli per trattare l’acquisto dell’attaccante che la stagione scorsa ha contribuito alla promozione della Salernitana (dove era in prestito proprio dal Napoli) con 13 gol, ma l’intesa non è stata raggiunta. Con il giocatore l’accordo c’è, con un nuovo contratto di quattro anni, ma davanti alla richiesta del Napoli di 10 milioni di euro per il suo cartllino le parti non hanno trovato una soluzione accettabile. Il Parma chiede uno sconto, il Napoli propone alcuni bonus e quindi sarà necessario un nuovo appuntamento.

Le altre Alessandria e Pisa stanno limando gli ultimi dettagli per l’operazione che porterà Marconi, Beghetto e Benedetti dai grigi in cambio di Di Quinzio. L’Alessandria nel frattempo ha ufficializzato Orlando dalla Salernitana (ex Juve Stabia) e lo stesso Pisa cerca due attaccanti, così ha fatto un’offerta importante al Maccabi per Cohen, ma il club israeliano al momento non lo cede poiché prima deve trovare un’alternativa. La Cremonese ha bussato all’Empoli per La Mantia e al Verona per Di Carmine - che aspetta le decisioni del Brescia e piace al Crotone - e Stepinski, per il quale si è mosso l’Omonia Nicosia. Oltre al Brescia, anche la Reggina è sulle tracce dello svincolato Galabinov (ex Spezia), che vuole restare in Italia; i calabresi hanno anche fatto un sondaggio per Salcedo (Inter). Il Crotone ha acceso i radar su Tommaso Milanese, centrocampista centrale classe 2002 della Roma. Il Monza rinuncia alla corsa a Messias, Simy e altri attaccanti ipotizzati in questi giorni: la società punta su Mota Carvalho punta centrale con Gytkjaer in alternativa. L’Ascoli sta ultimando i dettagli per il ritorno del centrocampista Caligara dal Cagliari. Al Vicenza ritorno di fiamma per Cavion che presto lascerà la Salernitana. Il Pordenone annuncia il rinnovo di Bassoli, mentre il Perugia prova a superare il Como nella corsa a Palmiero (Napoli, era a Chievo)".