LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di giovedì 21 gennaio

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH della PAGINA
21.01.2021 20:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di giovedì 21 gennaio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Continua il valzer del calciomercato, molti i club di serie B alle prese con le trattative per migliorare le proprie rose.

Continua la nostra finestra informativa su rumors, voci, notizie, fantasie e quant'altro sulle mosse delle 20 formazioni Cadette.

LIVE le notizie, giorno dopo giorno: ecco quelle di giovedì 21 gennaio.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE AGGIORNATO DELLA SESSIONE INVERNALE di CALCIOMERCATO della SERIE B

                                                                          -----------------------------------------

ore 22.00 - Marco Tumminiello sarà il prossimo attaccante della SPAL. Il calciatore classe 1999 passa in prestito dall'Atalanta.

ore 20.00 - UFFICIALE: il Pisa ha ceduto il portiere classe 1999 Kucich alla Cavese.

ore 19.40 - UFFICIALE:  Ascoli, ufficiale il passaggio di Christos Donis al VVV Venlo, formazione olandese.

ore 19.30 - UFFICIALE: La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dal Calcio Padova, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nahuel Valentini.

ore 18.00 - UFFICIALE: Jens Odgaard in prestito al Pescara dal Sassuolo.

ore 16.20 - UFFICIALE: La Cavese 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società LR Vicenza il calciatore Federico Matías Scoppa, nato a San Nicolás de los Arroyos in Argentina il 7 luglio 1987.

ore 15.15 - UFFICIALE: La Pro Sesto 1913 rende noto di aver acquistato l'attaccante Miloš Bočić dal Pescara. Il promettente giocatore serbo, 21 anni il prossimo 26 gennaio, arriva con la formula del prestito.

ore 15.00 - UFFICIALE - L'Ascoli ha reso noto l'acquisto, in prestito con diritto di riscatto, dal Bari dell'attaccante Simeri. Sempre dal club pugliese è arrivato in prestito il laterale mancino D'Orazio mentre, con la stessa formula, Sarzi Puttini compie la strada inversa e passa in biancorosso.

ore 12.15 - I bianconeri marchigiani sono ad un passo da Federico Dionisi. Campagna acquisti poderosa da parte del club ascolano.

ore 11.55 - Arrivata la firma di Simeri con l'Ascoli.

ore 11.35 - Come riferiscono vari media, il Cosenza valuta la possibilità di fare una proposta a Romulo, ex Verona e Juventus. Rossoblù che stanno per formalizzare l'ingaggio di Trotta, attaccante ex Frosinone.

ore 11.30 - Arriva anche la nota del Venezia in merito all'affare Maleh: "Venezia FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società ACF Fiorentina i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista classe 1998 Youssef Maleh. Contestualmente si comunica che il giocatore resterà in laguna in prestito sino al 30.06.2021".

ore 10.00 - UFFICIALE: il centrocampista del Venezia, Maleh, è della Fiorentina. Il classe 1998 dovrebbe restare al Venezia sino a fine stagione.

ore 9.40 - Il report di Gazzetta dello Sport: "Nulla di intentato per la Serie A. L’Empoli completa l’organico per portare fino in fondo il primo posto: dopo aver ufficializzato l’arrivo di Sabelli dal Brescia, è fatta anche per Crociata, in prestito dal Crotone per avere un’alternativa in più a centrocampo.

I tanto ambiti attaccanti arrivano: oggi Tumminello (Atalanta) fa le visite e poi firma per la Spal con Mora, che torna dallo Spezia. Niente Odgaard dunque: l’ex Inter andrà al Pescara insieme a Pirola (Inter, ora al Monza) dopo aver ceduto Scognamiglio. Dalla Spal invece può partire D’Alessandro, richiesto dal Monza malgrado l’arrivo di Ricci: in uscita c’è Marin, che dovrebbe rientrare alla Dinamo Zagabria. Molto attivo l’Ascoli, che è in corsa per il già citato Scognamiglio e conta di chiudere con Dionisi (Frosinone): intanto da Bari arrivano D’Orazio e Simeri in cambio di Sarzi Puttini. Un difensore anche per il Vicenza, che tratta con il Padova per Valentini dopo aver ceduto l’ex capitano Bizzotto al Monopoli".