LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di venerdì 5 agosto: tutte le trattative

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
05.08.2022 16:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di venerdì 5 agosto: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com

Continua la grande giostra del calciomercato. Sino al prossimo 1 settembre anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. 

Nel LIVE che vi proporremo giorno per giorno, anche notizie sulle calabresi di C e non solo.

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE ESTIVA in TEMPO REALE: tutti i movimenti

Ecco a voi le notizie di venerdì 5 agosto:

ore 21.00 - Le ultime di mercato di B da Gianluca Di Marzio. Cosenza vicina a Brescianini, il Como sta per assicurarsio un altro colpaccio:_ in arrivo Baselli, svincolato dopo l'esperienza al Torino.

ore 19.30 - UFFICIALE: CISSÉ AL PISA - Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto e controriscatto, dalla Società Atalanta il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Moustapha Cissé.

Attaccante, classe 2003, cresciuto nel vivaio della Società orobica e messosi in luce nel Campionato Primavera 1 (11 presenze, 11 gol) e anche nella Massima serie (3 presenze, 1 gol).

ore 16.30 - Le ultime sul mercato di B su Tuttosport: "Si muove il Parma: è Gianluca Gaetano, fantasista tornato al Napoli dopo il prestito alla Cremonese, il grande obiettivo; intanto i ducali hanno tolto dal mercato l’attaccante Roberto Inglese, che era la prima scelta della Triestina in C. L’Ascoli tenta il colpo Samuele Di Carmine, bomber in possibile uscita dalla Cremonese. Il Venezia tratta con il Genoa il terzino Antonio Candela proponendo il fantasista Mattia Aramu, ma è caldo l’asse con i rossoblù anche per gli attaccanti nel tentativo di dare a Javorcic uno tra Kelvin Yeboah e Gabriel Charpentier.

Mentre cerca di accelerare per l’esterno Gabriel Lunetta dall’Atalanta, il Cosenza pesca in C ed è vicinissimo al centrocampista della Virtus Francavilla Federico Mastropietro. Il Modena vuole il difensore dell’Entella Mauro Coppolaro, il SudTirol sogna di strappare l’attaccante Luca Strizzolo, un po’ chiuso alla Cremonese, l’alternativa è Ettore Gliozzi del Como, che ad ore aspetta un risposta dal centrocampista svincolato Daniele Baselli. Attesa a breve l’ufficialità per il mediano Mamadou Coulibaly alla Ternana dalla Salernitana". 

ore 16.00 - UFFICIALE: DEVETAK AL PALERMO - Il Palermo FC comunica di aver formalizzato l’acquisizione dal FC Vojvodina del calciatore Mladen Devetak.

Il difensore, che si è trasferito in rosanero a titolo definitivo, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.

ore 12.00 - UFFICIALE: BOCIC AL FROSINONE - Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Delfino Pescara 1936 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Milos Bocic. L’attaccante classe 2000 arriva in prestito con diritto di opzione.

ore 10.00 - UFFICIALE: LUCCA ALL'AJAX - Il Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, alla società Ajax F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lucca al quale rivolgiamo i migliori auspici per questa nuova esperienza professionale