LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di martedì 30 agosto: tutte le trattative

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
30.08.2022 09:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di martedì 30 agosto: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com

Sessione estiva di calciomercato oramai in volata, giovedì 1 settembre il gong che segbna la chiusura delle trattattive

Nel LIVE che vi stiamo proponendo giorno per giorno, anche notizie sulle calabresi di C e non solo, ma particolare focus sui movimenti delle squadre di B.

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE ESTIVA in TEMPO REALE: tutti i movimenti

Ecco a voi le notizie di martedì 30 agosto:

ore 18.35 - UFFICIALE: SARIC AL PALERMO -  Il Palermo FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'Ascoli Calcio le prestazioni sportive di Dario Saric.

Il calciatore si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2026.

ore 18.30 - UFFICIALE: BEGHETTO AL PERUGIA - A.C. Perugia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con Pisa Sporting Club per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, delle prestazioni del calciatore Andrea Beghetto.

ore 16.00 - UFFICIALE: CHARPENTIER AL PARMA - Il Parma Calcio annuncia di aver acquistato dal Genoa Cricket Football Club a titolo definitivo le prestazioni sportive di Gabriel André Joseph Charpentier (Pointe Noire, Congo, 17.05.1999).

ore 14.00 - Il Cittadella punta altro colpo in attacco: vicino Magrassi dalla Virtus Entella.

ore 13.45 - Di Marzio: Palermo vicino a Vido. Sarà il vice-Brunori.

ore 11.15 - Il Brescia ha messo nel mirino Viviani del Monza.

ore 11.00 - Non solo Januzaj, il Venezia cerca un altro colpo internazionale. Come scrive Gianluca Di Marzio, il club lagunare ha messo nel mirino Denis Cheryshev, attaccante russo cresciuto nel Real Madrid ed ex Valencia e Villarreal attualmente svincolato. 

ore 9.30 - Il punto mercato di B su Gaz.Sport: "Come preannunciato, il Südtirol ha affidato la panchina a Pierpaolo Bisoli che torna in pista dopo la salvezza di Cosenza e firma fino a giugno con opzione (Leandro Greco resta da vice). Per il momento, invece, non cambia la Ternana che va avanti con Lucarelli e prende Cassata in prestito dal Genoa. Il Benevento insiste con la Salernitana per Simy e ha chiuso per il centrocampista polacco Kubica (Gornik Zabrze); può partire Barba, che piace al Pisa. Spal ai dettagli con Valzania (Cremonese), mentre il Palermo – dove oggi firma Saric fino al 2026 – pensa a Vido (Atalanta, era proprio alla Spal) e Mraz (Spezia) come vice Brunori. Il Modena ci prova per Sibilli, che però vuole rimanere al Pisa a differenza di Beghetto pronto a tornare a Perugia. Nelle mani di Castori può finire anche il difensore Stramaccioni (Juventus Next Gen). L’Ascoli ha ufficializzato Pedro Mendes (Sporting Lisbona) e ora stringe per Adjapong (Sassuolo) e Gnahoré (Amiens)".