Il Lecco di Aglietti cade ancora, il Bari perde a Venezia: gli highlights delle gare

11.03.2024 10:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Il Lecco di Aglietti cade ancora, il Bari perde a Venezia: gli highlights delle gare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Nelle gare della domenica della ventinovesima giornata del campionato di serie B successi per Palermo e Venezia, che restano in quota secondo posto.

CLICCA QUI - La CLASSIFICA AGGIORNATA del CAMPIONATO di SERIE B

CLICCA QUI - I RISULTATI della VENTINOVESIMA GIORNATA del CAMPIONATO di SERIE B

LECCO-PALERMO  0-1

Un Palermo cinico sfrutta l'unica palla gol costruita in 90' e vince a Lecco non senza soffrire. Lombardi alla nona sconfitta in dieci gare sempre più distanti dai playout, anche se mancano ancora nove partite. Padroni di casa particolarmente sfortunati perché con Inglese nel primo tempo (miracolo di Pigliacelli) e poi Degli Innocenti nella ripresa (conclusione a fil di palo), hanno costruito le uniche due vere occasioni da gol della gara. Il colpo di testa di Nedelcearu su calcio d'angolo giocato corto da Di Mariano per Gomes, è stata la cosa più bella dei rosanero: sovrastato Capradossi e gol, che riporta i rosanero in corsa per le prime posizioni.

VENEZIA-BARI   3-1

Il Venezia vince 3-1 e va in paradiso, il Bari - sconfitto - invece sprofonda in zone pericolose della classifica. Nel primo tempo 15' di fuoco dei veneti con Gytkjaer a mettere dentro alla prima azione ed Altare a raddoppiare, sempre su azione d'angolo, scatenando la furia degli ultras pugliesi che lanciano begla in campo. Dopo la mezz'ora esce il Bari che dimezza con Puscas in diagonale. Nella ripresa al 7' Svoboda, in spaccata, da due passi colpisce Brenno. Morachioli (23') e Sibilli (24') divorano il pareggio, così come Zampano si divora il tris (29'). Al 35' Achik sbaglia il 2-2, Jajalo segna ma Sverko è in fuorigioco attivo. Chiude i conti Pohjanpalo al 46'.