Reggio Calabria, Martinez: "Dura restare fuori, ma voglio restare in amaranto per tornare tra i Prof"

15.04.2024 17:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria, Martinez: "Dura restare fuori, ma voglio restare in amaranto per tornare tra i Prof"
© foto di Lillo D'Ascola

Miguel Martinez, portiere della Reggio Calabria, ha parlato a Mezzogiorno Amaranto su Touring e sul suo utilizzo in stagione ha sottolineato:

"Dopo la mia espulsione a Canicattì è subentrato Valentin Velcea e ha fatto benissimo. Lui sta crescendo giorno dopo giorno ed è un grande professionista. In D c'è questa regola degli Under e tutti devono farci i conti. Io voglio cercare di fare la differenza in questo finale. Restare in panchina è difficile lo ammetto, ma ci sono due chiave di lettura: o fai problemi oppure ti alleni più duramente per ribaltare le cose. Basta solo avere una comunicazione sincera tra di noi, io voglio arrivare tra i Prof con la maglia della Reggina e dimostrare chi è Miguel Martinez: sarebbe bellissimo".

Sulla prossima annata in caso di mancato ripescaggio in C: "All'andata non ho visto un grandissimo divario con il Trapani, a livello sopratutto di qualità tecnica, poi loro hanno fatto un campionato strepitoso e hanno avuto un grande rendimento. Per diventare il Trapani del prossimo anno servirà grande determinazione e poi toccherà alla società fare le valutazioni sui singoli. La Reggina però non può stare in D, la Reggina deve disputare almeno un campionato professionistico anche per andare a compensare quello accaduto la scorsa estate".

CLICCA QUI - Reggio Calabria, la carica di Martinez: "Mi sto legato tanto alla maglia amaranto. Ecco la ricetta per vincere i playoff"