Reggio Calabria, Martinez: "Difesa fortissima e centrocampo di spessore. Nino Barillà leader, straordinario vederlo giocare"

15.04.2024 19:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria, Martinez: "Difesa fortissima e centrocampo di spessore. Nino Barillà leader, straordinario vederlo giocare"

Miguel Martinez, portiere della Reggio Calabria, ha parlato a Mezzogiorno Amaranto su Touring e su centrocampo e attacco ha sottolineato:

"Abbiamo un centrocampo di spessore, i vari Nino, Ciccio Salandria, che è davvero un giocatore straordinario, Toti e Mimmo Mungo. Anche la nostra difesa è fortissima, dietro a Girasole e Adejo ci sono ragazzi come Milan Kremenovic e Andrea Ingegneri che non sono gli ultimi arrivati. Vogliamo vincere a tutti i costi i playoff, anche per tentare l'eventuale salita in C tramite un ripescaggio".

Sul capitano: "Nino Barillà è uno spettacolo, è un piacere giocare con un calciatore del suo spessore. Lui si è messo a disposizione di Reggio e della Reggina, è un leader che sta sempre vicino alla squadra. In campo è straordinario, può fare qualsiasi ruolo, attacca la porta con la giusta cattiveria. I giovani possono davvero imparare tanto da lui, lo spogliatoio è veramente limpido e bello da vivere".

Sulla tifoseria amaranto: "Avere in D una Curva del genere è spaventoso. Mi piacerebbe, attraverso il nostro lavoro, riempirla ancora di più. Capiamo che ci sia negatività per quello che è accaduto, ma vogliamo farli ritornare al campo e regalare una bella gioia".

CLICCA QUI - Reggio Calabria, la carica di Martinez: "Mi sto legato tanto alla maglia amaranto. Ecco la ricetta per vincere i playoff"

CLICCA QUI - Reggio Calabria, Martinez: "Dura restare fuori, ma voglio restare in amaranto per tornare tra i Prof"