Ci lascia Furia: addio a Battista Missiroli

19.02.2017 21:56 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Ci lascia Furia: addio a Battista Missiroli

Il sito della Reggina riporta una notizia triste e inattesa, che ci lascia senza parole. Battista Missiroli, indimenticato amaranto anni '70, ci ha lasciato questo pomeriggio ad appena 63 anni. "Padre d'arte" visto che il figlio Missiroli ha ripercorso le sue orme e anche oltre, giocando in A per la Reggina.

Questo il messaggio del sodalizio amaranto:

La notizia che non avremmo mai voluto dare. Nel pomeriggio odierno si è spento a soli 63 anni l’ex centrocampista della Reggina della metà degli anni ’70 “Furia” Battista Missiroli padre di Simone ex amaranto ora al Sassuolo. L’indimenticato calciatore originario della provincia di Ravenna, si era ormai stabilito a Reggio a fine carriera ed è ricordato ancora le sue incredibili sgroppate sulla fascia.

Il presidente, il Consiglio di amministrazione, i soci, il direttore generale, lo staff tecnico, la prima squadra, il settore giovanile ed i collaboratori tutti si uniscono al dolore della famiglia Missiroli.

 

La nostra Redazione vuol porre le più sentite e sincere condoglianze alla famiglia Missiroli, a Simone, alla signora Olga e a Dalila, oltre che a Giada, nostra grande amica e compagna di viaggio.