L'angolo dei Tifosi, la Reggio Calabria al giro di boa della stagione: le vostre mail

28.12.2023 10:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, la Reggio Calabria al giro di boa della stagione: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Dopo il disastro degli ultimi tre anni, la Reggina riparte da La Fenice Amaranto. Una scelta maturata a margine delle consuete polemiche e elucubrazioni, sintomo di un malessere sociale che va oltre il calcio.

Continuiamo a dare voce ai tifosi amaranto dopo la prima parte di campionato e in vista della ripresa del torneo.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it e pur rispettando il parere di tutti, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Tante mail ricevute, le stesse saranno pubblicate a PUNTATE: grazie di cuore a tutti, anche per gli attestati di stima che fanno ENORME piacere.

                                                                              ***************************************

Spettabile Redazione.

Fate bene a puntualizzare i fatti. E soprattutto quando questi sono supportati da documentazione e dati di fatto. Nessuno vuole difendere a spada tratta questa società o quella… ma è inspiegabile certa cattiva informazione che viene fatta ad hoc contro chi con serietà e impegno, ad oggi sta cercando di ridare lustro a Reggio Calabria e soprattutto alla Reggina.

A Reggio Calabria è pieno di tifosi che sono ormai dei manager e dg sportivi; giornalisti che, invece di raccontare i fatti, fanno con i propri mezzi di comunicazione, Politica. Impelagandosi entrambi in ambiti che nemmeno conoscono veramente.

Ahimè povera Reggio, come può crescere se i propri abitanti non crescono prima loro!

Nessuno ripeto, vuole difendere a tutti i costi questa società, ma forse siamo arrivati a un punto così basso, che a prescindere da tutto… dovremmo fare tutti le scuse a questi dirigenti, per qualche aggettivo di troppo che “abbiamo” utilizzato contro questi dirigenti. Poi il tempo è galantuomo, e ci dirà chi è davvero questa società!

Forza Reggina sempre

Cordialmente

Antonio S. da Torino

                                                                              ***************************************

Buona sera cara redazione, vorrei suggerire, proporre un idea alla nuova società attraverso la vostra redazione. Poiché la società momentaneamente non può disporre del S.agata per gli allenamenti, sarebbe bello se la ripresa degli allenamenti eccezionalmente per il primo giorno, considerando la presenza di tantissimi Reggini per queste feste natalizie, fosse effettuata a porte libere allo stadio Granillo. Affrontare il nuovo anno con l'affetto e l'entusiasmo dei suoi tanti sostenitori sparsi per il mondo sarebbe un premio per tutta quella gente che non ha più la possibilità di vedere dal vivo la squadra del cuore e per i ragazzi sarebbe benzina per la ripresa del campionato.

Peppe

                                                                              ***************************************

Su un sito penso cittadino, ho letto un violento attacco all’amministrazione Comunale che al loro dire hanno fatto la scelta sbagliata per motivi politici, scegliendo la fenice, e oggi leggo della conferenza stampa del sig.Ballerino che dipinge la situazione completamente differente, e che il 10 settembre viste le tante obiezioni erano pronti a lasciare, volevano solo il rimborso dei 400 Mila euro gia’ versati, a questo punto i tanti imprenditori cittadini si sono liquefatti, allora lasciamo stare le critiche di basso sfondo politico e cerchiamo di essere costruttivi, per il primo posto dal principio era una corsa in salita, poi oltre hai nostri demeriti, ci sono stati gli arbitraggi diciamo non imparziali, ma per i play off tutto e ancora in gioco, questo non è il momento di abbandonare la squadra, la società ha promesso di intervenire sul mercato, ancora tutto e possibile.

Paul