REGGINA BERRETTI - Tutto in novanta minuti

15.05.2015 16:45 di  Antonio Laface   vedi letture
REGGINA BERRETTI - Tutto in novanta minuti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

Serviranno ancora novanta minuti per conoscere Il futuro della Reggina di Tortelli.
L’ultima giornata di campionato infatti, metterà di fronte gli amaranto, a caccia dei tre punti per centrare l’obiettivo play-off, contro la capolista Lecce.

La formazione dello Stretto, in caso di vittoria della Salernitana contro l’Ischia e di un risultato positivo per la Juve Stabia nel prossimo turno, non potrà affidarsi ad un semplice pareggio in casa dei pugliesi che peraltro, a differenza di quanto possa suggerire la posizione in classifica e l’ormai matematica qualificazione tra le migliori 16, cercheranno di portare a casa l’intera posta in palio per difendere il primato del girone D dal Catanzaro che, in caso di vittoria contro il Foggia, potrebbe aggiudicarsi la vetta della classifica.

Impegno tutt’altro che agevole quello di sabato per i ragazzi di mister Tortelli, vista soprattutto la striscia positiva in casa del Lecce di Morello che, proprio come la Reggina, è l’unica squadra dell’intero campionato Berretti a non aver mai perso tra le mura amiche.

Per la trasferta leccese inolre, il tecnico amaranto dovrà fare a meno degli squalificati Di Napoli e Paviglianiti, ma potrebbe usufruire allo stesso tempo dell'importante “prestito” di Mazzone dalla prima squadra ormai priva d'impegni.

All’andata il match terminò con un pareggio dove i reggini, passati in vantaggio grazie al gol siglato da Saglimbeni ad una manciata di secondi dal fischio d’inizio vennero raggiunti a metà del secondo tempo dalla rete di Fersini .   

Calcio d’inizio sabato 16 maggio ore 15:00.