REGGINA-SAVOIA - Le dichiarazioni post-gara, Scarpa:"Domenica potremmo non scendere in campo". Alberti:"Meritavamo la vittoria, ci crediamo"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5
19.04.2015 16:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-SAVOIA - Le dichiarazioni post-gara, Scarpa:"Domenica potremmo non scendere in campo". Alberti:"Meritavamo la vittoria, ci crediamo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Ecco le dichiarazioni post Reggina-Savoia:

SCARPA:

Pareggio meritato, abbiamo rischiato di perderla. 

Sono mesi che viviamo una situazione travagliata, tanti complimenti a questi ragazzi. Può essee che domenica non scendiamo in campo, cerchiamo di sbloccare la fidejussione per avere qualcosa e tirare avanti. I ragazzi piangono nello spogliatoio perchè non sanno se possono mangiare, è assurdo.

 

ALBERTI:

I ragazzi meritavano la vittoria, gli altri hanno creato poco e hanno pareggiato.

Oggi c'è stato un bel segnale, nonostante le difficoltà delle tante penalizzazioni, la squadra è andata sotto e ha recuperato. La squadra ha persino sfiorato la vittoria, quindi è giusto fare un applauso. Hanno dimostrato di tenerci alla maglia.

La classifica odierna non è realistica, la Reggina è stata condannata solo in primo grado, dobbiamo lottare e crederci sopratutto per rispetto della maglia. 

I gol loro sono frutto di disattenzioni, non ha responsabilità il portiere, sul secondo potevamo gestire meglio la palla. Gli episodi ci hanno condannato.

Abbiamo parlato con Foti, ci siamo salutati e ci ha dato la carica per la partita di oggi. Dobbiamo fare bottino pieno nelle ultime tre gare, in attesa dei ricorsi. Abbiamo voglia di lottare, a prescindere da tutto.